Crema News - Luna in Ariete/Marte in Vergine

Giovedì 29 luglio 2021

Luna in Ariete/Marte in Vergine


Ariete voto 8.

Il ritorno di Giove nel segno dell’Acquario rappresenta l’ultima opportunità, fino al 28 dicembre, per trovare quell’appoggio di cui hai bisogno nelle altre persone.


Toro voto 7.

Nella decima casa Giove elargisce ancora i suoi doni nella professione, ricevendo quella proposta, o più di una, che ti facevano gola qualche mese fa.


Gemelli voto 7.

Se la presenza di Marte nel segno della Vergine corrisponde ad un periodo intenso nelle questioni familiari e lavorativa, Giove in Acquario ti spinge a superare le tue incertezze.


Cancro voto 6.

Ancora una giornata dove ti sentirai combattivo nel mettere nero su bianco quelle che sono le tue intenzioni.


Leone voto 8.

Altra giornata favorevole per proporre i tuoi progetti, cercare un accordo nella professione, oppure, se le circostanze risultano complesse, pensare ad un’azione diversa che ti possa rilanciare.


Vergine voto 6.

Oggi potresti sentirti indeciso, o vivere un momento di impotenza davanti a una scelta. Da domani, avrai modo di abbattere tutti i muri che adesso hai di fronte a te.


Bilancia voto 6.

In questa giornata oscillerai tra l’arte della diplomazia e assumere le sembianze di un portuale quando ne ha le tasche piene.


Scorpione voto 8.

Venere e Marte nel segno della Vergine avviano una fase in cui si potranno effettuare dei cambiamenti importanti riguardanti la professione, o alcune questioni che si hanno in essere.


Sagittario voto 7.

Mercurio nel segno del Leone favorisce il movimento che potrebbe riguardare una partenza, o il cercare nuovi percorsi da esplorare nella professione.


Capricorno voto 6.

Ci sono delle questioni che necessitano di essere riviste. Esse possono riguardarti personalmente oppure sono legate ad altre persone con cui condivi qualcosa.


Acquario voto 6.

Anche se l’astro lunare ti è favorevole, una persona potrebbe limitarti nelle tue scelte. Meglio adottare un comportamento diplomatico.


Pesci voto 7.

L’ingresso di Marte nel segno della Vergine come potrebbe alimentare discussioni con gli altri, così potrebbe favorirti nel costruire delle nuove relazioni nella professione.