Crema News - Luna in Ariete/Giove diretto

Lunedì 18 ottobre 2021

Luna in Ariete/Giove diretto

 

Ariete voto 8.

Il passaggio della Luna nel tuo spazio zodiacale ti porta a tirare dritto, senza preoccuparti di quelli che potrebbero rimanere indietro.

 

Toro voto 6.

Oggi potrebbe saltarti il nervo, anche se subito dopo troverai una via diplomatica per evitare di far saltare in aria tutto quanto.

 

Gemelli voto 8.

Giornata favorevole per far partire un lavoro, intraprendere degli accordi con l’estero o altra regione italiana, oppure, per iniziare a promuovere un prodotto sul mercato.

 

Cancro voto 7.

Per quanto questa Luna nel segno dell’Ariete possa alimentare un certo nervosismo, risulta efficiente per emergere nella professione, o dire quello che si pensa senza troppi fronzoli.

 

Leone voto 8.

Diretto nella comunicazione e intraprendente nelle tue cose personali, la giornata potrebbe portarti una novità di lavoro.

 

Vergine voto 7.

Con questa Luna non ti curerai molto del parere degli altri, tirando dritto per la tua strada che hai ben chiara in mente.

 

Bilancia voto 7.

Da una parte vorresti porgere l’altra guancia, dall’altro lato sei talmente inviperito da non concedere nulla, nemmeno una briciola.

 

Scorpione voto 8.

Un’azione pensata e poi realizzata, ti porterà ad aprire una o più porte nella professione o a ricevere dei contatti interessanti.

 

Sagittario voto 8.

L’astro lunare nel segno dell’Ariete ti pungola nell’andare avanti per la tua strada senza voltarti indietro.

 

Capricorno voto 6.

La retrogradazione di Mercurio nel segno della Bilancia provoca dei ritardi nella ricezione di una o più risposte, oppure, ti trovi ad affrontare dei cambiamenti nella professione.

 

Acquario voto 8.

L’astro lunare nel segno dell’Ariete ti rende molto schietto nella comunicazione, tant'è che senza rendertene conto potresti dire delle cose che sarebbe meglio esporre con più tatto.

 

Pesci voto 7.

Se stessi cercando di ottenere un trasferimento di lavoro, oggi e domani saranno delle buone giornate per inoltrare tale richiesta.