Crema News - Luna in Ariete

Mercoledì 29 gennaio 2020

Luna in Ariete


Ariete voto 8.

Dopo due giornate in cui ti sei sentito demotivato, ecco che il transito della Luna nel segno riporta vigore.


Toro voto 7.

Con questa Luna nel segno dell’Ariete risulti più combattivo del solito, difendendoti da chi ti accusa ingiustamente.


Gemelli voto7.

Oggi e domani saranno due giornate favorevoli per intraprendere un percorso differente, non solo nelle relazioni ma anche lavorativamente.


Cancro voto 7.

L’astro lunare nel segno dell’Ariete ti sprona nella professione, prendendo in mano le redini di una situazione che sta facendo acqua da tutte le parti.


Leone voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete ti incentiva nel portare avanti delle richieste o dei progetti a cui tieni in modo particolare.


Vergine voto 6.

Oggi potresti avere una leggera apprensione per la sfera economica, temendo di non riuscire a far fronte a tutti gli impegni presi.


Bilancia voto 7.

Questa è un po’ la giornata dei confronti, delle cose mai dette che adesso verranno affrontate con piglio deciso da parte tua.


Scorpione voto 7.

Ottima posizione lunare per far colpo sul lavoro, grazie alle tue capacità e competenze apprese nel corso degli anni.


Sagittario voto 7.

In questi giorni potresti ricevere delle offerte abbastanza interessanti, ma che necessitano di approfondimenti.


Capricorno voto 6.

Con questa Luna nel segno dell’Ariete sarai facilmente nervoso e poco disposto all’ascolto. Meglio aspettare due giorni se vuoi affrontare la situazione con più calma.


Acquario voto 7.

Luna favorevole per intraprendere un’azione legale o solo per sentire il parere di un professionista, onde evitare di fare qualsiasi errore.


Pesci voto 8.

Nella sfera professionale darai il meglio di te, proprio perché conosci il tuo settore meglio di altri. Se sei in cerca di un impiego, inoltra il tuo curriculum in questi giorni.