Crema News - Luna in Ariete

Giovedì 26 novembre 2020

Luna in Ariete


Ariete voto 7.

Con l’astro lunare ancora nel segno non sei certo uno che si tira indietro se sente odore di sfida, o di un cambiamento che a breve si manifesterà.


Toro voto 6.

 Ci sono delle persone che hanno il potere di tirare fuori il peggio di te, solo che in questa giornata cercherai di attingere a tutta la tua calma: se ne hai ancora.


Gemelli voto 7.

Luna e Marte ti portano a prendere in mano la situazione, anche a costo di scontrarti con altre persone, familiari o colleghi sul lavoro.


Cancro voto 7.

Con questa Luna nel segno dell’Ariete rischi di agire precipitosamente, o di eccedere nella troppa fiducia.


Leone voto 6.

L’astro lunare nel segno amico dell’Ariete ti rende troppo esuberante, soprattutto nella comunicazione, dicendo cose di cui ti pentirai dopo.


Vergine voto 6.

In questo periodo il lavoro continua a subire delle oscillazioni, mettendoti in uno stato di nervosismo, o ansia perenne.


Bilancia voto 5.

Luna e Marte nel segno dell’Ariete come possono renderti insofferente a duna persona, rispondendole a tono, così portano a subire l’attacco di una persona nei tuoi confronti.


Scorpione voto 7.

L’opposizione fra Venere e Urano rappresenta una sorta di liberazione. Questa potrebbe riferirsi alla professione, ad un’amicizia soffocante, o ad un rapporto opprimente.


Sagittario voto 8.

Il transito della Luna nel segno amico dell’Ariete ti rende intraprendete, attivo, dinamico, tant’è che vivrai la sensazione di inesauribilità del tuo potenziale.


Capricorno voto 5.

La congiunzione fra l’astro lunare e Marte non fa altro che procurarti una giornata piena di conflitti, nervosismo e arrabbiature.


Acquario voto 6.

Stai attraversando un momento particolarmente complesso, dove stai rimettendo in discussione non solo le persone che ti circondano ma anche te stesso.


Pesci voto 8.

Oggi ti sentirai grintoso, proiettato in avanti e pieno di potenzialità che avrai modo di esprimere sia nel concreto sia verbalmente.


Nella foto, Burj-al-babas, la città fantasma dei castelli, in Turchia