Crema News - Luna in Ariete

Mercoledì 25 novembre 2020

Luna in Ariete


Ariete voto 6.

Con il transito della Luna nel segno attenzione a non accenderti come un fiammifero, o ad agire troppo precipitosamente.


Toro voto 6.

Oggi passerai da uno stato nervoso, in cui dalla tua bocca potrebbe uscire una fiamma infuocata, allo stato diplomatico che ti permetterebbe di evitare alcuni danni.


Gemelli voto 7.

Nella professione ci sono ancora un po’ di ostacoli da affrontare, specialmente con alcuni collaboratori, o sottoposti che non vogliono accettare una tua decisione.


Cancro voto 5.

Anche se l’astro lunare si pone in aspetto disarmonico al segno, potrebbe infonderti così tanta energia da spostare una montagna. Non abbatterti, reagisci.


Leone voto 8.

Luna e Marte nel segno amico dell’Ariete ti rendono tempestivo nelle azioni e nella comunicazione, anche se quest’ultima potrebbe risultare troppo vigorosa.


Vergine voto 6.

Oggi potresti innervosirti per una questione di denaro, o per una critica nei tuoi confronti che reputerai campata per aria.


Bilancia voto 5.

Luna e Marte in opposizione ti portano ad affrontare una sfida, come una discussione pur di ottenere quanto è di tuo interesse.


Scorpione voto 8.

Il passaggio di Mercurio nel segno agevola i contatti con persone appartenenti ad altri settori professionali, facilitandoti nel portare avanti delle iniziative.


Sagittario voto 9.

Oggi sarai più intraprendente del solito, tant’è che pur di disfarti di alcune situazioni troppo privative farai qualunque cosa.


Capricorno voto 5.

In questa giornata potrebbe nascere delle diatribe non indifferenti con un familiare, o nell’ambito professionale.


Acquario voto 7.

La dissonanza fra Venere e Urano segna la culminazione dei tuoi rapporti, questo significa che è giunto il momento di prendere una decisione molto importante.


Pesci voto 7.

Soventemente hai la tendenza a modificare i tuoi pensieri, dando l’impressione di essere una persona incoerente. Non è così, la rapidità nell’analisi è sempre legata a informazioni acquisite strada facendo.


Nella foto, il castello di Neuschwanstein, in Austria