Crema News - Luna in Acquario/Sole in Scorpione

Venerdì 23 ottobre 2020

Luna in Acquario/Sole in Scorpione


Ariete voto 7.

Fino all’ora di pranzo ti sentirai contratto e poco disposto al dialogo, poi con il cambio dell’astro lunare nel segno dell’Acquario riprenderai forza, risultando più combattivo.


Toro voto 6.

Con l’ingresso della Luna nel segno dell’Acquario passerai due giornate piene di conflitti e noie che ti porteranno a perdere la calma.


Gemelli voto 7.

Il buon aspetto fra Venere e Saturno ti aiuta a fare una profonda riflessione sulle tue relazioni, che negli ultimi mesi hanno subito molti cambiamenti.


Cancro voto 6.

L’ingresso della Luna nel segno dell’Acquario procura molti pensieri, a volte non saranno piacevoli, altre volte saranno positivi.


Leone voto 7.

Il passaggio della Luna nel settimo campo ti spinge verso gli altri attraverso degli incontri, o un confronto lavorativo.


Vergine voto 6.

Durante la giornata potresti avere un piccolo scontro di opinioni con alcuni familiari, dei colleghi o collaboratori su una questione di lavoro.


Bilancia voto 7.

Se alcune relazioni risultano stabili, altre quelle che nel tempo sono andate lentamente a spegnersi, continueranno a non brillare più sparendo da un momento con l’altro.


Scorpione voto 7.

Il buon aspetto fra Venere e Saturno è ottimo per coloro che sanno già di firmare un contratto professionale, e per coloro che stanno cercando attraverso aiuti esterni di attuare un cambiamento/trasferimento.


Sagittario voto 7.

Luna favorevole per proporre idee, avanzare richieste, interessarti a nuovi progetti anche in via sperimentale da applicare, eventualmente, a partire dal prossimo anno.


Capricorno voto 7.

Sii accorto nella giornata odierna, perché una questione che già non era chiara, potrebbe assumere dei toni litigiosi.


Acquario voto 5.

Luna e Urano in aspetto disarmonico stanno lanciandoti una sfida che potresti raccogliere, o lasciarla cadere, nonostante da parte tua ci sia la convinzione di spuntarla.


Pesci voto 7.

Oggi farai leva sulla diversità, sull’importanza di alcune categorie non ascoltate, sulle persone emarginate, donando tutto te stesso ad una buona causa.


Nella foto,