Crema News - Luna in Acquario

Venerdì 15 ottobre 2021

Luna in Acquario


Ariete voto 9.

Se ieri è stata una giornata di forti pensieri, oggi il tuo sguardo sarà rivolto al domani e a quello che ti piacerebbe realizzare, in tempi abbastanza veloci.


Toro voto 8.

Nel corso della giornata come potresti avere un’intuizione pazzesca, così guarderai con fiducia e ottimismo a quel che verrà.


Gemelli voto 9.

Giornata fortunata, o forse la fortuna è legata allo sforzo perpetrato fino ad oggi nel portare avanti un progetto in cui credi parecchio.


Cancro voto 7.

Un’azione ti porterà un vantaggio, oppure lo stesso potrebbe toccare una persona a te vicina. Possibilità di ricevere un aumento di stipendio, o di trovare un nuovo lavoro.


Leone voto 9.

Il cielo ti vuole bene, nonostante le varie peripezie che hai affrontato nel corso degli ultimi anni. Una comunicazione rischiarerà la tua giornata.


Vergine voto 8.

Giornata propizia per presentare il tuo progetto a un gruppo di persone, o per fissare una data di presentazione, o ancora iniziare un nuovo impiego.


Bilancia voto 8.

Luna e Giove in buon aspetto ti rendono più socievole, ottimista e pieno di vitalità, tanto da farti agire consapevolmente in una nuova direzione.


Scorpione voto 8.

Questa giornata potrebbe ripagarti delle delusioni subite fino a ieri, ricevendo delle belle notizie, o semplicemente trovando una nuova motivazione che ti animi.


Sagittario voto 8.

Tra le tue amicizie e conoscenze, ve ne sono alcune che stanno per proporti un’opportunità interessante: non scartarla.


Capricorno voto 8.

Qualunque cosa decidessi di intraprendere nella giornata odierna, andrà a buon fine. Il lavoro verrà premiato.


Acquario voto 8.

Il buon umore ti investirà, forse lo stesso verrà causato da una bella comunicazione, o da un obiettivo che finalmente arriva in porto.


Pesci voto 8.

Se stessi affrontando un periodo difficile, il buon aspetto fra l’astro lunare e Giove ti darà quell’aiuto di cui necessiti per risollevarti.