
Martedì 6 aprile 2021
Luna in Acquario
Ariete voto 7.
I transiti della Luna e di Mercurio ti spingono a un confronto, per cercare di capire come muoversi professionalmente nelle prossime settimane.
Toro voto 5.
Luna e Urano in aspetto disarmonico rappresentano uno stato d’animo agitato, che potrebbe indurti ad avere uno sfogo liberatorio verso dei colleghi o familiari.
Gemelli voto 7.
Marte continua a darti la carica necessaria per far fronte a dei problemi, che nei prossimi giorni potrebbero aumentare e crearti un forte dubbio sulle tue decisioni.
Cancro voto 7.
Mercurio nel segno dell’Ariete non è poi così negativo per chi volesse avviare una serie di colloqui conoscitivi, o confrontarsi su delle modifiche con alcuni superiori.
Leone voto 6.
La dissonanza fra l’astro lunare e Urano inclina quei rapporti, che da tempo erano già fonte di problemi, prendendo una decisione netta.
Vergine voto 6.
La presenza di Mercurio nel segno dell’Ariete porta ad occuparti di svariate questioni economiche, tue e di altre persone, cercando di far fronte a tutti gli impegni.
Bilancia voto 7.
La giornata è significativa qualora volessi siglare un accordo legale, definire un contratto di lavoro o stabilire una procedura differente da seguire nella professione.
Scorpione voto 7.
Il transito di Mercurio nel sesto campo riattiva la sfera professionale portandoti nuove comunicazioni, o informazioni che andranno a chiarire la tua posizione o le tue scelte di cambiamento.
Sagittario voto 6.
Giornata leggermente nervosa sul lavoro per colpa di questioni che sembrava dovessero partire subito invece, subiscono ancora una volta, degli slittamenti.
Capricorno voto 6.
Nell’ambiente di lavoro stai navigando a vista tra un problema e l’altro per colpa di alcuni screzi tra colleghi, o scelte che non condividi.
Acquario voto 7.
Oggi dovrai appellarti a tutto il tuo auto controllo, perché in diversi momenti della giornata verrai messo sotto pressione.
Pesci voto 7.
Il passaggio di Saturno nel segno dell’Acquario ti sta sfinendo, giorno dopo giorno, ogni frase che dici viene puntualmente snobbata o criticata.