Crema News - Luna in Acquario

Venerdì 20 novembre 2020

Luna in Acquario


Ariete voto 7.

Con questa Luna nel segno dell’Acquario ti sentirai di esprimere le tue decisioni, o pareri, senza limite suscitando, come sempre, l’antipatia di qualcuno.


Toro voto 6.

Luna e Urano in aspetto dissonante ti innervosiscono perché ti senti preso in giro da una persona che ti vende fumo, o menzogne.


Gemelli voto 7.

Sarà difficile farti modificare una decisione in questa giornata, primo perché l’hai ribaltata mille volte, secondo perché è quella che ti permetterebbe di voltare pagina.


Cancro voto 5.

Ti aspetta una giornata che in verità potrebbe, alla fine, darti una gioia e liberarti da un peso che ti opprimeva.


Leone voto 6.

La dissonanza fra l’astro lunare e Urano potrebbe farti pervenire delle comunicazioni che ti lasceranno con il fiato sospeso, oppure più semplicemente, ti esprimerai liberamente senza badare ai convenevoli.


Vergine voto 6.

Ti attende una giornata molto dinamica, sia nel lavoro sia nelle questioni private. Anche volendo stare calmo, non ce la farai.


Bilancia voto 6.

Se fino a ieri eri convinto di portare avanti una scelta, che forse hai pesato per molti mesi, oggi la modificherai accorgendoti che alla fine non ti avrebbe portato la libertà che pensavi.


Scorpione voto 7.

Se lavori con la gente oggi potresti ricevere molti contatti, oppure chiamate da parte di amici e conoscenti.


Sagittario voto 7.

Oggi avrai la tendenza a sperimentare qualcosa di nuovo, in cucina, nella tua professione, oppure potesti tutto d’un tratto sviluppare nuove idee per ammazzare la noia.


Capricorno voto 5.

Oggi lo sguardo è rivolto alla sfera economica e a come migliorarla, nonostante le difficoltà che alcuni stanno attraversando.


Acquario voto 5.

Una giornata complessa che potrebbe dare due risultati differenti: uno potrebbe suggellare un patto, l’altro troncarlo definitivamente.


Pesci voto 6.

Presta attenzione alle frasi che dalla tua bocca usciranno, perché non tutte saranno piacevoli da sentirsi dire.


Nella foto, il castello di Platamon in Grecia