Crema News - Luna in Acquario

Mercoledì 7 aprile 2021

Luna in Acquario


Ariete voto 8.

Oggi ti sentirai carico come una molla, e questa energia che sprigionerai contagerà tutte le persone che ti frequenteranno.


Toro voto 7.

Rispetto alla giornata di ieri, oggi andrà meglio. Ti sentirai bene con te stesso, nonostante le difficoltà che stai vivendo. Cambiamenti in atto sul lavoro.


Gemelli voto 7.

Oggi godrai di buon umore, ma presta attenzione perché lo stesso potrebbe fuorviarti e farti prendere una decisione che poi dovrai rivedere.


Cancro voto 6.

In questi giorni, invece di agire, dovresti stare fermo. Questo perché la tua idea, o pensiero non sono del tutto attuabili.


Leone voto 6.

Luna e Giove ti infondono speranza e buon umore, ma non fidarti troppo perché qualcosa potrebbe andare storto.


Vergine voto 6.

La dissonanza fra Marte e Nettuno potrebbe scoraggiarti nel portare avanti un progetto, o forse alimentare dei dubbi sulla sua funzionalità.


Bilancia voto 8.

A parte qualche piccolo imprevisto la giornata scivolerà tranquillamente. Mercurio ti aiuta a instaurare un dialogo decisivo con alcune persone, o partner professionali.


Scorpione voto 7.

Se dovessi sentirti demotivato perché le cose non stanno girando come vorresti, cerca di stare tranquillo perché tra pochi giorni avrai delle novità.


Sagittario voto 8.

Mercurio nel segno dell’Ariete rende la mente agile e brillante, creativa, ricca di idee e costantemente in esplorazione verso nuovi settori.


Capricorno voto 6.

La dissonanza fra Marte e Nettuno crea ancora qualche perplessità verso il lavoro, o l’azienda per cui lavori cercando di trovare delle soluzioni differenti.


Acquario voto 7.

Attenzione a non nutrire troppa fiducia verso una o più persone, perché potresti subire una grande delusione.


Pesci voto 6.

Stanco sei stanco. Arrabbiato sei arrabbiato. Anche se cerchi di raddrizzare una cosa, un’altra si storta, procurandoti più arrabbiature di prima.


Nella foto, carico come una molla, secondo Keith Haring