Crema News - Luna e Venere in Scorpione

Venerdì 10 settembre 2021

Luna e Venere in Scorpione


Ariete voto 8.

Luna e Venere in congiunzione ti infonderanno un senso di gioia, derivante da emozioni che pensavi si fossero sopite, oppure, è in atto un cambiamento.


Toro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione tende a renderti sospettoso verso un familiare, o dei colleghi sul lavoro, oppure su una vicenda.


Gemelli voto 6.

Luna e Venere nel segno dello Scorpione ti fanno reagire più di pancia invece di seguire la parte razionale.


Cancro voto 8.

L’ingresso di Venere nel segno dello Scorpione aumenta la passionalità e contemporaneamente ti porta a fare delle spese extra.


Leone voto 6.

Il transito della Luna nel segno dello Scorpione ti rende facilmente irritabile e permaloso, soprattutto nelle relazioni.


Vergine voto 7.

Oggi qualcuno ti rivelerà un segreto, oppure, sarai tua scoprirlo. Venere nel segno dello Scorpione chiede sicurezza e passionalità in amore.


Bilancia voto 7.

Oggi potresti avviare una trattativa, oppure, ti troverai faccia a faccia con una persona per discutere di un accordo economico.


Scorpione voto 8.

L’ingresso di Venere nel segno rappresenta un periodo speciale, dove sarai più attento alla tua immagine, decidendo di migliorala o trasformarla, per essere più seducente.


Sagittario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione porta a chiuderti in te stesso e ad allontanarti dal chiasso quotidiano.


Capricorno voto 7.

Negli ultimi giorni ci sono stati dei grandi cambiamenti, che ti hanno portato a salutare delle persone con cui hai collaborato per anni, oppure, qualcuno ti ha tradito.


Acquario voto 5.

Venere e Saturno in aspetto dissonante ti rendono malinconico, senza entusiasmo. Probabilmente hai dovuto salutare una persona, o chiudere un rapporto di lavoro.


Pesci voto 8.

L’amore arriva da lontano, oppure ti piacerebbe vivere una storia d’amore con una persona distante molti chilometri da dove abiti.