Crema News - Una messa per l'apertura

Crema, 18 ottobre 2021

"L’anno sociale 2021 / 2022 del Mcl del nostro territorio in tutti i suoi campi di azione (formazione, servizi alla persona, circoli) ha ripreso, dopo la pausa estiva , le varie attività che caratterizzano la presenza e l’azione del Movimento nei vari ambiti in cui presente dentro la vita dei nostri territori e delle nostre comunità di riferimento.

La presente per invitare tutta la rete associativa alla Santa Messa di apertura ufficiale dell’anno sociale che si terrà venerdì 22 ottobre 2021 nella Cattedrale di Crema alle 18 e sarà celebrata dal nostro assistente ecclesiastico centrale don Angelo Frassi e concelebrata dagli assistenti dei circoli che abbiamo sul territorio che potranno essere presenti ( chiediamo quindi ai presidenti dei nostri circoli MCL di farsi portavoce in tal senso verso di essi ).

Al termine della Santa Messa verrà presentato e distribuito il programma formativo dell’anno sociale 2021 / 2022 del MCL del territorio preparato dalla nostra area operativa incaricata per la formazione insieme all’assistente Don Angelo e verrà distribuita la brochure con le date delle serate di formazione e dei ritiri spirituali calendarizzati.

A seguire un aperitivo insieme nel salone dell’oratorio del Duomo attiguo alla Cattedrale.

Il segretario MCL del territorio Elena Boffelli resta a disposizione per ogni necessita ( rif. tel. 0373/259568 int. 109 ).

Certo della presenza alla serata delle delegazioni in rappresentanza di tutti i nostri ambiti di azione ad ogni livello di responsabilità , impegno e servizio nel Movimento , colgo l’occasione per porgere a Voi tutti i miei più cordiali saluti".


Nella foto, Michele Fusari (presidente MCL del territorio)