Crema News - Adesso ti curo io

Crema, 27 maggio 2020


I Centri Kinetic, Studi di Personal Training e Osteopatia a Lodi, Crema, Cremona, Piacenza, Parma e Milano tornano ad aprire e prima di tutto pensano a chi è stato al lavoro negli ospedali a contatto con l’emergenza Covid-19.

Nel periodo della Fase 1 i nostri centri Kinetic sono stati vicini a chi è rimasto a casa offrendo consigli e sessioni video di allenamento.

Adesso vogliono offrire un sollievo a chi è stato messo alla prova da estenuanti turni di lavoro nelle strutture sanitarie, offrendo un trattamento osteopatico gratuito a medici, infermieri, personale sanitario ospedaliero, medici di base e personale del 118 impiegato durante l’emergenza.

L’osteopatia è una medicina non convenzionale riconosciuta dall’organizzazione mondiale della sanità che utilizza il solo contatto manuale come mezzo di valutazione, trattamento, che si basa su conoscenze mediche (anatomia, fisiologia, biomeccanica, neurologia, ecc..) non prevede la somministrazione di farmaci, ma attraverso manipolazioni e manovre specifiche si dimostra efficace per la prevenzione, valutazione ed il trattamento di disturbi che interessano il sistema muscolo- scheletrico e nervoso ma non solo.

Tutte le informazioni sono disponibili sui rispettivi siti internet, oltre che sulle nostre pagine social Facebook (@GroupKinetic) e Instagram (kineticgroup_personaltraining). Gli interessati possono fissare direttamente un appuntamento telefonando tutti i giorni ai numeri:


Crema Kinetic 392.3789636 - info@cremakinetic.it

Cremona Kinetic 0372.808977 - info@cremonakinetic.it