Crema News - C'è del nuovo in paese

Romanengo, 31 marzo 2021

Ci vuole coraggio e anche un po' di incoscienza perché domani, e non è un pesce d'aprile, apre il nuovo panificio Il fornaio in via Romolo Gorla 48. A metter su bottega sono due amici che diventano soci in questa avventura. Sono Renato Mussi , titolare del panificio storico Mussi, piazza Giovanni XXIII a Crema e Gregorio Sperolini, consulente assicurativo di Alleanza assicurazioni. Un progetto partito quasi per scherzo che però in breve si è concretizzato perché proprio nei giorni in cui i due fantasticavano di... mettere le mani in pasta, ecco che vengono a conoscenza di un negozio che si libera, una struttura perfetta per realizzare quel sogno che hanno nel cassetto . È così non resta che provarci.

Il progetto si fonderà anche su prodotti molto richiesti dal mercato, come la gustosa scrocchiarella preparata da Mussi, che può contare già su numerosi estimatori.

"E' un momento difficile per la nostra economia italiana - dicono i due, - ma vogliamo essere positivi e sperare che il nostro sogno diventi realtà e addirittura possa in futuro moltiplicarsi, con una serie di punti vendita sparsi nel territorio". 

Quindi, da domattina, in via Romolo Gorla 48 c'è un nuovo negozio.


Nella foto, i due soci davanti al negozio