Crema News - Treni in ritardo

Crema, 23 novembre 2020


Treni in ritardo questa mattina da e per Treviglio. Anche il convoglio delle 11.23 viaggia con 23 minuti di ritardo. I ritardi sono dovuti a un guasto sulla linea Treviglio-Brescia. Ecco come è la situazione.

Il treno 10.470 Cremona-Crema-Treviglio viaggia con 23 minuti di ritardo.

Linea convenzionale Milano – Brescia, traffico ferroviario in graduale ripresa tra Romano e Treviglio dopo un inconveniente tecnico alla linea.

Aggiornamento: Ore 8:50

Dalle ore 8:50 sulla linea convenzionale Milano – Brescia il traffico ferroviario, precedentemente sospeso tra Romano e Treviglio per un inconveniente tecnico, è in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 130 minuti per 21 Regionali, 22 regionali cancellati e 10 limitati nel percorso.

Aggiornamento: Ore 7:00

Sulla linea convenzionale Milano – Brescia, il traffico ferroviario permane sospeso tra Romano e Treviglio per un inconveniente tecnico alla linea.

E’ in corso l’intervento dei tecnici di Rfi. E’ in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.

Ore 5:05

Dalle ore 5:05 sulla linea convenzionale Milano – Brescia, il traffico ferroviario è sospeso tra Romano e Treviglio per un inconveniente tecnico alla linea

E’ in corso l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti. E’ in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.


Nella foto, la stazione di Crema