Crema News - Tigotà apre e assume

Crema, 03 dicembre 2021

Assunzioni in rosa, ricerca di personale e una nuova apertura.  Tigotà arriva a Crema e lo fa aprendo il 661esimo store in Italia. Il brand, leader nella vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e pulizia della casa, ha inaugurato in via Fratelli Bandiera. Quello di Crema è il quinto negozio della provincia di Cremona. 

Sono sette in totale i collaboratori impegnati nel punto vendita, sei le donne neo assunte con un’età media di 29 anni per il negozio che ha aperto ieri.

Tigotà conta 5mila dipendenti, con una percentuale di quote rosa che supera l’85%. Una crescita, quella che riguarda le risorse umane, che dopo il 2020, anno in cui su 200 assunzioni 170 sono state al femminile, sta confermando lo stesso trend anche per il 2021.

Il brand nell’ultimo anno è cresciuto ulteriormente, aprendo di media un nuovo negozio alla settimana. 

“Aprire un nuovo punto vendita è sempre un momento di particolare gioia per il gruppo – afferma Tiziano Gottardo, presidente della società. - L’arrivo a Crema con questa inaugurazione, dopo un altro anno difficile a causa del Covid-19, è significativa anche in termini di prospettiva e crescita. Nonostante le complessità legate all’emergenza sanitaria, abbiamo investito ogni mezzo a nostra disposizione per confermare l’apertura, che trasmette un segnale positivo sul fronte dello sviluppo occupazionale”. 

L’azienda, che da tempo è impegnata nella valorizzazione dell’etica e della trasparenza sul posto di lavoro, è recentemente entrata nella classifica di “Italy’s best employers”, sondaggio realizzato da Statista che ha intervistato oltre 12mila dipendenti di aziende italiane e che premia le imprese dove si lavora meglio, e ha vinto il premio “Insegna dell’Anno” per la categoria drugstore per il quinto anno consecutivo.

Proprio in un’ottica di crescita costante Tigotà continua la ricerca di immobili da prendere in affitto per i negozi in Lombardia, si possono proporre dei locali inviando un’email a proposte.immobili@gottardospa.it.

Mentre sul fronte del personale le posizioni aperte in Lombardia sono 26 e si possono trovare sul sito gottardospa.it alla sezione “Lavora con Noi” o su Infojobs.


Nella foto, il punto vendita di via Fratelli Bandiera