Spino d'Adda, 26 luglio 2021

Scontro tra due auto, una si ribalta, sulla strada di collegamento con Rivolta d'Adda, oggi intorno alle 14.30. Quattro persone coinvolte. Sul posto auto medica, ambulanza della Croce bianca di Rivolta d'Adda, una pattuglia della Polstrada e i vigili del fuoco di Crema.


Ripresa

Scontro al rondò che immette a Spino d'Adda, sulla provinciale 1. Intorno alle 14.30 un furgone Doblò, alla cui guida c'era un uomo di 77 anni e che stava trasportando due donne al centro vaccinale di Lodi si è scontrato con una Lancia Musa. Alla guida della Musa c'era un 44enne che ha centrato il Doblò, ribaltandosi probabilmente salendo sul cordolo della rotonda.

Le due donne che erano a bordo del Doblò, dopo il controllo da parte del medico del 118, hanno proseguito a bordo di un altro mezzo verso il centro vaccinale. L'autista del Doblò non ha subito danni; qualche contusione per l'autista dell'auto cappottata.

Qualche problema al traffico, bloccato per permettere i soccorsi e i rilievi alla pattuglia della Polstrada intervenuta.


Nelle foto, la scena del sinistro