Crema News - Luna in Scorpione

Sabato 15 febbraio 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 8.

Fine settimana da dedicare alle emozioni anche se in alcuni casi le vivrai esageratamente, facendo di tutta un’erba un fascio.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione crea un divario tra quello che vorresti fare e ciò che senti emotivamente.


Gemelli voto 6.

Tra oggi e domani sarai in balìa delle tue emozioni, sentendoti parecchio insoddisfatto in diversi ambiti della tua esistenza.


Cancro voto 7.

In questo fine settimana potresti avere dei ripensamenti su una persona o una scelta lavorativa. Da lunedì, con l’ingresso di Marte nel segno del Capricorno, i dubbi svaniranno.


Leone voto 6.

Con questa Luna in aspetto dissonante risulti nervoso, scocciato e poco disposto ad ascoltare le persone.


Vergine voto 7.

Tieni duro ancora oggi e domani, poiché dalla prossima settimana la situazione volgerà positivamente e a tuo favore.


Bilancia voto 7.

Forse il desiderio maggiore che proverai in questa giornata è quello di fuggire, lontano da tutti e da tutto quello che ti opprime.


Scorpione voto 8.

Il transito di Mercurio nel segno dei Pesci ti rende più brillante nelle conversazioni, senza mai essere volgare o fuori luogo.


Sagittario voto 6.

Una giornata noiosa dal punto di vista emotivo. Sei stanco delle scocciature, di quello che non funziona, preferendo partire per una breve vacanza lontano dai problemi.


Capricorno voto 8.

In questo momento, grazie al transito di Mercurio nel segno dei Pesci, il quotidiano risulta abbastanza dinamico per gli incontri, gli accordi, i nuovi progetti.


Acquario voto 6.

Oggi e domani potrebbero essere due giornate faticose, per via della dissonanza fra l’astro lunare e il tuo segno.


Pesci voto 9.

Un fine settimana all’insegna degli incontri o di una piccola gita fuori porta, che potresti effettuare anche all’interno della Comunità Europea.


Nella foto, questa è senza dubbio considerata una delle autostrade più belle mai progettate. La strada vi conduce lungo la costa che va da Amalfi a Scala e Vietri sul Mare