Crema News - Luna in Sagittario

Lunedì 19 ottobre 2020

Luna in Sagittario


Ariete voto 8.

Che siano stati tre anni faticosi è cosa certa, ma non puoi permetterti di mollare, non adesso che molte situazioni stanno per cambiare.


Toro voto 7.

Il transito della Luna nel segno del Sagittario ti crea una lieve agitazione per la sfera economica, nonostante la mente stia già pianificando progetti futuri.


Gemelli voto 7.

Con questa Luna nel segno del Sagittario senti il bisogno di voltare pagina, di frequentare persone diverse e spazzare via di colpo il passato.


Cancro voto 8.

Nel caso dovessi andare per uffici per sistemare delle pratiche tue o degli altri, potresti trovarti di fronte ad un soggetto molto pignolo.


Leone voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario è incline a proiettarti nel futuro, in quel domani dove la tua attuale condizione sarà certamente migliore.


Vergine voto 6.

A parte il transito lunare che ti crea un po’ di ansia, le relazioni interpersonali in questo momento sono fonte di benessere.


Bilancia voto 7.

Questa Luna nel segno del Sagittario influenza positivamente gli incontri, sollecita le idee e ti rende fiducioso nello sviluppare nuovi programmi.


Scorpione voto 7.

Tra oggi e domani potresti effettuare uno spostamento che ti porterà in un’altra regione, oppure ricevere delle chiamate da persone appartenenti ad altre città, o paesi.


Sagittario voto 8.

Se hai deciso di entrare in contatto con vecchie conoscenze, o ricontattare una persona che non sentivi da tempo, oggi e domani saranno giornate favorevoli.


Capricorno voto 7.

Il buon aspetto fra Venere e Giove è indice di buoni accordi con persone straniere, oppure potresti avvantaggiarti di una conoscenza per avanzare le tue richieste.


Acquario voto 7.

Oggi potresti essere felice per avere raggiunto un traguardo, che stavi aspettando da tempo, oppure dovrai esporre le tue richieste davanti ad un gruppo di lavoro.


Pesci voto 6.

Se da un lato ti senti forte delle tue idee, dall’altra parte c’è sempre qualcuno che porrà obiezione, cercando di metterti in difficoltà.


Nella foto, il castello di Durhan in Inghilterra