Crema News - Luna in Leone

Lunedì 12 ottobre 2020

Luna in Leone


Ariete voto 8.

Rispetto alle scorse giornate ti sentirai meglio soprattutto a livello fisico, anche se permane un’agitazione interiore che ti rende nervoso.


Toro voto 6.

La dissonanza fra Marte e Plutone incide parecchio sulle tue azioni e scelte: sei così nervoso che potresti premere il bottone per far scoppiare una guerra.


Gemelli voto 7.

Non avere fretta di prendere una decisione, nemmeno se qualcuno ti sollecitasse come se non esistesse un domani. Prenditi il tempo necessario per valutarla.


Cancro voto 7.

Il transito di Marte in questi giorni si fa sentire più del dovuto reagendo in malo modo verso persone che non riesci più a sopportare.


Leone voto 7.

Il passaggio della Luna in buon aspetto a Marte ti porta ad essere fiducioso nel domani, anche se spesso ci sono delle ombre che ti attanagliano.


Vergine voto 7.

Mercurio e Venere in buon aspetto oltre a agevolare i contatti, ti rendono molto scrupoloso nella ricerca di alcune informazioni.


Bilancia voto 7.

Se fino a qualche tempo fa eri incerto sul da farsi, oggi tenterai di attuare una modifica che risulterà vincente per il tuo scopo finale.


Scorpione voto 8.

Giornata proficua per gli affari e per insistere su un progetto di cambiamento che prenderà forma a partire dalla fine di questo anno.


Sagittario voto 7.

La dissonanza fra Marte e Plutone ti aiuta a scardinare un vecchio stile lavorativo, dandoti da fare nel cercare nuovi sbocchi.


Capricorno voto 7.

In famiglia così come nella sfera professionale è tempo di apportare delle modifiche necessarie che definiranno i progetti futuri.


Acquario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Leone ti spinge a trovare un accordo che possa dare vita a un rapporto professionale meno problematico, nonostante ci siano molti scogli da superare ancora.


Pesci voto 7.

Sarà possibile in questi giorni fissare degli appuntamenti per la propria salute, evitando problemi futuri.



Nella foto, il castello di Harlech, in Gran Bretagna