Cremasco, 20 novembre 2020


Coronavirus. Indice sotto quota 20%

Sono 227 i nuovi positivi in provincia di Cremona e il totale passa a 11..694 casi e 165 vittime in Lombardia per 20.015 deceduti. A Crema, 145 degenti in ospedale e 245 a casa. Indice di contagio è a quota 19.82% (ieri 20.03%). Leggi l’articolo cliccando qui.


Crema. In ricordo di Semeraro

Oggi alle 11.30 in piazza Duomo commemorazione del comandante della polizia locale Giuliano Semeraro, deceduto sabato scorso dopo lunga malattia. Il ricordo non è aperto al pubblico, per evitare assembramenti.


Crema. Balcone verde

Stasera il balcone del palazzo comunale sarà illuminato di verde, in occasione della ricorrenza della Giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, raccogliendo così l'invito dell'Anci su proposta del Consiglio nazionale dell'ordine degli psicologi. 


Cremona. Vaccino antiinfluenzale

ll Servizio di Protezione Civile, su incarico della Regione è a supporto della AST Val Padana - ha precisato il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni. - Ben tredici Organizzazioni di Volontariato, coordinate dall'ufficio provinciale, con il supporto del CCV (Comitato Coordinamento Volontariato), hanno ritirato i kit per i tamponi rapidi destinati ai 78 medici di base e pediatri del nostro territorio, che hanno dato la loro disponibilità. In poche ore abbiamo, quindi, raggiunto tutti i siti indicati e siamo sempre pronti ad operare su tutto il territorio in breve tempo”.


Cremona. Cambio

Oggi Gino Lombardi, 39 anni, giornalista professionista bresciano, prende il posto di Mario Silla alla direzione dell'emittente televisiva Cremona1 e dei giornali telematici Crema oggi, Cremona oggi, Ogliopo news e Cfremona sport.


Bagnolo. Lavori in strada

Asfalto e segnaletica da sistemare. Partono i lavori per 80mila euro. Leggi l’articolo su Cremasco news, cliccando qui.


Pandino. Niente Cda

Slitta ancora la nomina del nuovo Cda dell'asilo. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui


Sport


Appuntamenti oggi e domani