Crema News - La piscina va a Prime

Crema, 12 ottobre 2021

Quella di ieri, lunedì 11 ottobre 2021, è stata una giornata molto importante per Prime: l'azienda, infatti, si è aggiudicata, a seguito della proposta presentata, l’asta competitiva indetta dal tribunale di Verona per l’acquisto in lotto unico del ramo d’azienda di proprietà di Sport Management relativo alla conduzione degli impianti sportivi gestiti dalla società veronese (attualmente in concordato preventivo). La base d'asta era di 1,5 milioni di euro.

Un successo che domani sarà festeggiato anche con un altro importante aggiornamento: la dicitura “Forus Italia” diventerà, infatti, a tutti gli effetti non solo il brand name dell’azienda, ma la denominazione con cui la nostra società opererà sul territorio nazionale. Questo per ricollegarsi alle origini del gruppo, che ha la sua sede principale proprio in Spagna.

"È con estremo orgoglio e soddisfazione che la nostra azienda - fanno sapere dalla società - annuncia questa importante novità che le permetterà così di gestire anche in futuro, gli impianti che in Italia sono stati riavviati negli scorsi mesi e più nello specifico le strutture di Brugherio (Via Aldo Moro), Busto Arsizio (Via Manara), Cameri (Piazza Atleti Azzurri d’Italia), Cantù (Via Papa Giovanni XXIII), Carpenedolo (Via Piemonte), Cesena (Via Di Vittorio), Crema (Via Indipendenza), Cremona (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia), Desenzano Del Garda (Via Giotto, 102), Rimini (Via IX Febbraio 1849), Montecchio Maggiore (Via Bruschi), Mantova (Viale Monte Grappa), Porto Mantovano (Via Papa Giovanni XXIII), Luino (Via Lugano), Thiene (Via Tevere), Verona (Via Santini/Via Villa)".

Tutte le strutture elencate proseguiranno le loro normali attività attraverso Forus Italia che garantirà la continuità nella gestione degli impianti fino alla originaria scadenza dei bandi in essere con gli enti proprietari. Una notizia che conferma la solidità e la validità del progetto di riorganizzazione e di rilancio degli impianti sportivi comunali presentato dalla nostra azienda negli scorsi mesi e che ieri ha raggiunto il traguardo desiderato.


Nella foto, la piscina di Crema