Pieranica, 31 dicembre 2021

Frontale tra due auto a Pieranica con tre persone ferite Nello scontro tra una Mazda e una VW Polo. Sul Posto auto medica, ambulanza, vigili del fuoco e una pattuglia della polstrada di Crema. Strada bloccata.


Seguono notizie


Stradabloccata tra Pieranica e Quintano per un frontale tra due auto. Due i feriti uno portato in ospedale a Bergamo con frattura degli arti inferiori e l’altro portato a Crema. Polstrada sul posto per le indagini sul sinistro.


aggiornamento


Risolto l’incidente di Pieranica. Uno dei feriti una donna di 45 anni a bordo di una Mazda è stata trasportata all’ospedale di Bergamo con probabili fratture a una gamba. Sull’altra automobile, una VW Polo, c’erano due persone. Il conducente, 21 anni di Trescore e una trasportata di 22 anni di Capralba. Secondo le indagini della Polstrada la Polo, proveniente da Vailate, avrebbe dovuto girare a sinistra per andare verso Farinate e dal senso opposto è arrivata una Mazda. Tra i due veicoli c’è stato un violento impatto. Da stabilire se la Polo ha cominciato la manovra senza dare la precedenza oppure se fosse ferma ad attendere il passaggio della Mazda. Coinvolto anche un terzo veicolo, un furgone che era fermo allo stop di Farinate, ma senza conseguenze per il conducente.


Nelle foto di Massimo Marinoni, la scena dell’incidente

Guarda il video cliccando qui