S. Bernardino, 25 gennaio 2020

Festa grande per la settimana degli oratori a S. Bernardino, in partenza questa sera con la commedia Il povero Piero, nel teatro dell'oratorio per la stagione Stelline, ma dove il parroco don Lorenzo se ne è inventata un'altra: ha invitato per domani sul sagrato della chiesa parrocchiale lo spettacolo del 4D. Un grande container dove all'interno andrà in scena uno spettacolo in 4D. I contenuti di quel che si potrà vedere e provare, con il 4D si ha la sensazione di essere in mezzo alla scena, sono segreti, ma ci sarà da divertirsi. I biglietti sono in vendita a tre euro e si potrà accedere dalle 10 alle 18. A mezzogiorno, invece, gnoccata di S. Antonio per tutti, cui seguirà alle 14.30 una grande tombolata e chiusura della domenica alle 20.30 con l'incontro con gli educatori del prossimo grest.

Venerdì prossimo festa di S. Giovanni Bosco alle 20.30 con ritrovo in cinque punti della parrocchia da dove partiranno le fiaccolate di don Bosco con arrivo sul sagrato della chiesa.

Sabato apericena dalle 19.30 a cui seguirà una serata musicale con il gruppo rock melodico dei Continuum.

Chiusura domenica con pizzata con i bambini e i ragazzi di Vergonzana all'oratorio, cui seguirà un megalavoratorio per i piccoli e i grandi dalle 15, mentre alle 19 al Mistura fina ritrovo in compagnia per i ragazzi e i giovani di Vergonzana.


Nelle foto, il 4D di Gardaland, dove sembra di vivere un terremoto e don Lorenzo