Crema News - Pianengo in lista

Pianengo, 10 settembre 2021

A Pianengo Roberto Barbaglio corre da solo per la sua rielezione. Non ci sono avversari e quindi il suo competitor sarà la gente di Pianengo che lui dovrà convincere a recarsi alle urne. Lui e la sua lista, formata in parte da persone della vecchi amministrazione e in parte da neofiti. Ecco i componenti della sua lista.

Claudia Assandri, 46 anni, impiegata: “Ho deciso di ricandidarmi perché questi anni mi han- no insegnato tanto e fornito molti stimoli e opportunità di crescita. Intendo affrontare questa nuova s da non per ambizione personale ma con spirito di servizio”.

Roberto Premoli, 56 anni, operaio specializzato: “Dopo aver lavorato per cinque anni in modo egregio con questo gruppo, ho trovato nuovi stimoli per ricandidarmi”.

Andrea Serena, 47 anni, autista di autobus: “Il mio impegno per un paese più accogliente, so- lidale, attento all’ambiente, antifascita e con una viabilità più sicura.”

Greta Ganini, 27 anni ì, commerciante: “Mi ricandido perché dopo aver ricoperto per 5 anni il ruolo di assessore all’istruzione, mi piace- rebbe continuare questa esperienza perché pen- so che i giovani sono il nostro futuro e su di loro bisogna investire.”

Massimo Invernizzi, 38 anni, docente: “Mi ricandido per continuare a promuovere iniziative ed eventi volti ad aggregare i cittadini e a valorizzare la cultura. I 5 anni del mandato che volge al termine mi hanno fornito parecchi stimoli in tal senso.”

Stefano Mariani, 32 anni, impiegato: “Mi candido perché penso sia arrivato il momento di dare il mio contributo al paese che mi ha accolto e fatto crescere, con la voglia di continuare quanto di buono fatto dall’amministrazione uscente.”

Santo Nichetti, 69 anni pensionato: “Coniugato e residente a Pianengo dal 1983, im- pegnato da anni nelle associazioni di volontaria- to del paese desidero dare un ulteriore mio con- tributo alla comunità.”

Martina Piloni, 26 anni, educatrice di asilo nido: “Premesso che nei 5 anni passati penso siano stati fatte belle cose per questo paese, mi candido perché voglio dare il mio piccolo contributo per un futuro migliore.”

Stefano Gatti, 22 anni, impiegato: “Mi candido per concretizzare ulteriormente il mio impegno nel settore dell’ecologia, mettendo la mia passione a disposizione della comunità.”

Chiara Boselli, 40 anni ì, insegnante: “Ho deciso di candidarmi, per donare alla mia comunità, le spirito di squadra che lo sport mi ha insegnato negli anni.” 


Nella foto, il sindaco Roberto Barbaglio e i componenti della sua lista