
Izano, 07 dicembre 2021
L'Associazione di volontariato Pro Loco Izano lancia un concorso fotografico dal titolo:”Il mio obiettivo sul Natale”, riservato ai ragazzi di tutto il territorio cremasco dai 10 ai 18 anni, suddivisi in due categorie: 10/14 anni, 15/18 anni.
I giovani dovranno cogliere con il loro obiettivo delle immagini riferentisi al Natale, interpretato attraverso la propria sensibilità in una chiave di inclusione, solidarietà e partecipazione.
Partner dell'iniziativa è il club Fotografico di Ombriano-Crema, con il suo presidente Luigi Dionigi che contribuisce fattivamente con preziosi consigli e professionalità
La giuria è composta da due rappresentanti del Club Fotografico Ombriano- Crema, da un fotografo professionista, da un fotografo freelance e da un rappresentante della Pro Loco Izano.
I partecipanti dovranno inviare i loro lavori in formato digitale, nel numero massimo di tre, entro il 22 dicembre, all'indirizzo proloco.izano1@gmail.com
Le fotografie dovranno essere in formato jpg.
La comunicazione dei nominativo dei vincitori, tre per ogni categoria, avverrà il 6 gennaio, con la consegna dei premi. Nel corso della cerimonia verranno esposte le fotografie dei sei vincitori e proiettate quelle di tutti i partecipanti.
Il bando di concorso è stato inviato a tutti gli istituti scolastici del territorio.