Crema News - Luna in Cancro

Sabato 15 agosto 2020

Luna in Cancro


Ariete voto 7.

Ferragosto all’insegna della quiete e della disponibilità verso gli altri. Certo, di tanto in tanto ti accenderai come un fiammifero per spegnerti subito dopo.


Toro voto 8.

Se avessi deciso di trascorrere questa giornata tra parenti o amici e conoscenti, vedrai che alla fine ti sentirai rigenerato.


Gemelli voto 7.

Non hai voglia di avere problemi, di pensare alle difficoltà del momento, per questo ti concentrerai maggiormente sul vivere questa giornata in modo spensierato.


Cancro voto 8.

C’è sempre quell’eco di fondo in cui vorresti chiudere delle porte in faccia a qualcuno, poi, pensandoci bene e non volendoti rovinare la giornata, quieterai quell’impulso nervoso.


Leone voto 8.

Luna e Venere nel segno del Cancro indicano una giornata all’insegna del piacere: quello della tavola o, quello del relax.


Vergine voto 8.

Anche per te questa sarà una giornata da passare in buona compagnia con dei familiari o con un gruppo di amici appena conosciuti in vacanza.


Bilancia voto 8.

Tutto sommato una giornata tranquilla all’insegna della famiglia o di quella che tu reputi come tale. Mercurio e Marte in buon aspetto ti rendono energico e pieno di entusiasmo.


Scorpione voto 7.

Se ieri eri titubante nel partire verso una meta precisa, oggi di prima mattina, partirai senza fartelo ripetere due volte.


Sagittario voto 8.

Un Ferragosto all’insegna della famiglia, degli affetti e di alcuni episodi passati che ricorderai con grande piacere.


Capricorno voto 8.

Goditi questa giornata, immergendoti nel relax più totale, magari immergendoti nella natura che offre da sempre dei panorami bellissimi.


Acquario voto 7.

Anche se avessi mille cose da fare, questa giornata verrà dedicata alla tradizione: una buona grigliata insieme ad un gruppo di amici è quello che ci vuole per ritrovare il tuo spirito positivo.


Pesci voto 8.

Luna e Venere nel segno del Cancro ti irradiano facendoti vivere una giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento.


Nella foto, statua di due uomini che fanno pipì all'ingresso del museo di Franz Kafka a Praga