Crema News - Ti scrivo un racconto

Lucca, 06 aprile 2021

Quest’anno Racconti nella rete festeggia 20 anni (2002 – 2021). Per festeggiare tutti insieme non è sufficiente la rete ma ci vuole la carta!

Pertanto abbiamo deciso di pubblicare una edizione speciale dell’antologia – oltre ovviamente a quella del premio – che racchiuderà dei mini racconti a tema libero (massimo 2000 caratteri spazi esclusi, praticamente una pagina).

Soltanto gli ex vincitori del  Premio letterario Racconti nella Rete potranno inviare i loro racconti tra il 10 e il 30 aprile all’indirizzo ufficiostampa@raccontinellarete.it

Questa antologia diventerà un libro ‘celebrativo’, da collezione, per ricordare questa particolare ricorrenza. 

Pensiamo di inserire nell’antologia un massimo di 60 racconti, quindi arrivati a questo numero non potremo accettarne altri.

"La presentazione del libro dice l'ideatore e anima del premio Dimitri Brandi - è in programma sabato 18 novembre alle ore 10 presso la sala conferenze della biblioteca Agorà di Lucca, dove mi auguro possiate essere presenti in tantissimi. Non ci sono costi di partecipazione e a ogni scrittore inserito nella pubblicazione verrà data in omaggio una antologia. Forza, iniziate a scrivere… ".


Nella foto, Racconti nella rete, l'ultima premiazione