Crema News - Raccolta di alimentari

Crema, 20 marzo 2021


Il Circolo Arci San Bernardino di Crema promuove l'iniziativa "E' Pasqua, arriva la primavera. E' tempo di rinascita! Regala un gesto di solidarietà".

Da oggi a venerdì 2 aprile viene attivata una raccolta di prodotti alimentari e materiale scolastico per le famiglie bisognose.

Viviamo ancora un periodo difficile ma sentiamo davvero che il tempo della rinascita è iniziato. E questo tempo deve essere sostenuto con tutte le energie che abbiamo a disposizione. 

Per cui, anche se tutt'ora siamo chiusi per le norme anti covid, consapevoli della crisi sociale che anche il nostro territorio affrontando, continuiamo con maggior determinazione il lavoro di sostegno alle tante famiglie che stanno vivendo un momento veramente difficile. 

Chi vuole sostenere la campagna di Pasqua San Bernardino Arci Solidale può portare alcuni dei seguenti prodotti presso i locali di via XI Febbraio 14, Crema: pasta, riso, passata di pomodoro, olio, farina, verdura e legumi in scatola, tonno, biscotti, latte a lunga conservazione, zucchero, sapone, shampoo, detersivo superfici o piatti, quaderni, pennarelli, gomme, matite, penne, album da disegno.

Prima di consegnare i prodotti, prendere accordi al numero 3451540606


La foto è esemplificativa