Soresina, 30 settembre 2021

Ultimi posti disponibili per “Gli Straordinari”, l’evento benefico di questa sera, al Teatro sociale di Soresina, che vedrà la partecipazione del noto avventuriero estremo Danilo Callegari, protagonista di numerosi viaggi in giro per il mondo e del programma tv "Extreme Adventures", in onda su DMAX. Sul palco ci sarà anche Gian Luigi Sarzano, mental coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi e autore di libri (l’ultimo è “Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro”, Mondadori). 

L’appuntamento, organizzato da Gruppo Casapoint, è per giovedì 30 settembre, alle ore 20,30. L’evento ha l’obiettivo di ispirare i partecipanti con il racconto di esperienze straordinarie e l’intero incasso andrà alla Giorgio Conti onlus, da più di trent’anni in aiuto a famiglie di bambini gravemente malati.

Danilo Callegari, classe 1983, appassionato sin da giovanissimo di sport estremi e di montagna, premiato agli Adventure Awards 2013 con il Gold Beard come miglior avventuriero dell’anno e oggi anche speaker motivazionale affermato, racconterà delle sue esperienze e della determinazione necessaria per raggiungere risultati.

Un’anteprima della serata ci sarà il 27 settembre, alle ore 18,30, con una diretta video sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Gruppo Casapoint: saranno in collegamento il presidente di Casapoint Paolo Feroldi e il life, business e mental coach Sarzano, si parlerà dell’appuntamento del 30 settembre e del significato benefico dell’iniziativa.

I biglietti dell’evento del 30 settembre sono disponibili al prezzo di 15 euro presso tutte le agenzie del Gruppo Casapoint. Per informazioni ed eventuali prenotazioni di biglietti: 0372 028234 (mattino). L’accesso alla serata a teatro sarà consentito con green pass o tampone negativo nelle 48 ore precedenti. Gli organizzatori invitano a essere sul posto entro le ore 20 per concludere i controlli in tempo utile.

Partner dell’iniziativa: Casa.it, Studio Nexus, Real Alert Estate, Borsinoimmobiliare.it e Locare – Rent, care, services.


Nelle foto, Callegari e Sarzano