Crema News - Toro, che pazienza! Crema News

Mercoledì 12 dicembre 2018

Luna in Acquario


Ariete

Voto 7. A livello interiore devi trovare un compromesso, prima di passare dalla padella nella brace. Sbottare all’improvviso non conviene ma nemmeno trattenerti tutto dentro.


Toro

Voto 6. Con la tua proverbiale pazienza hai intenzione di escludere un collega di lavoro che continua a procurati problemi caratteriali. Prima o poi ci riuscirai, è importante non sentirti provocato, se no sono drammi.


Gemelli

Voto 7. Stai attraversando una fase dove, questo possono confermartelo gli altri, sembri come le luci natalizie a intermittenza.


Cancro

Voto 7. Il passaggio di Marte nel segno dei Pesci continua ad animarti, spronandoti nel non mollare un obiettivo che potrebbe nel tempo fruttarti.


Leone

Voto 7. L’acqua di Marte nel segno dei Pesci è pesante, troppo pesante per te che sei animato dal fuoco solare. Per questo, spesso, hai la sensazione di non raggiungere mai la meta.


Vergine

Voto 7. In questo momento stai attraversando una fase particolare: da una parte senti il bisogno di incitare gli altri mentre dall’altra sei deciso a chiudere con certe persone.


Bilancia

Voto 7. Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario è favorevole per stipulare degli accordi nel settore artistico e pubblicitario. Attenzione all’influenza.


Scorpione

Voto 7. Venere e Marte in ottimo aspetto ti spronano ad andare avanti, affermandoti per mezzo di persone che stanno sostenendoti da parecchio tempo o attraverso una nuova squadra professionale.


Sagittario

Voto 7. Per quanto concerne il lavoro, sei stanco, per questo stai facendo di tutto per cercare di trovare un posto migliore.


Capricorno

Voto 7. Sono giornate in cui continui a battagliare con gli imprevisti, i quali non ti stanno lasciando respirare un solo giorno.


Acquario

Voto 7. Economicamente la situazione non sembra decollare come vorresti. Troppi intoppi, troppa lentezza per non parlare di quel senso di tristezza che ogni tanto ti fa vedere tutto nero.


Pesci

Voto 7. Un’altra giornata in cui hai modo di pensare al tuo domani, cercando di dare vita a qualcosa di differente, di più stabile e certo.