Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 03 dicembre 2022

Ariete, voto 6

Fate molta attenzione a quello che vi detterà l'istinto in questa giornata poiché le vostre emozioni potrebbero essere alterate in questo momento. Cercate dunque di restare con i piedi a terra e di essere più concreti. Questo vi aiuterà quanto meno ad arginare grandi colpi di testa che potrebbero minare tutto quello che di buono avete fatto fino a questo momento. Le vostre abilità devono essere riacquistate.


Toro, voto 6

Dovreste controllarvi in questa giornata, soprattutto quando vi verranno in mente idee troppo estrose anche per la vostra esuberante personalità. Riconoscerete il momento perché tutti vi guarderanno strano. Se gli sguardi altrui saranno lunghi e persistenti e non seguirà alcuna parola, significa che a quello che avete appena detto non potrete dare un seguito senza far scoppiare una bomba.


Gemelli, voto 7

Anche se non vi piace troppo l'idea di essere al centro del mirino per un affare importante, vi converrà accettarla al più presto perché ormai ci siete dentro. Avete proprio bisogno di una bella sfida da vincere. Questo è il momento giusto per voi, non lasciate che vi importunino con inutili distrazioni e lanciatevi al più presto nel futuro. Avete già speso inutilmente il vostro tempo e ora è tempo di concretizzare.


Cancro, voto 7

La vostra voce finalmente potrà essere presa in considerazione, nonostante non sia il periodo di mettersi alla prova con nuove idee e con nuove sfide. Le vostre informazioni tuttavia saranno indispensabili per attivare un nuovo processo mentale. Sarete di certo la scintilla che farà ripartire il tutto e già da domani potrete respirare un po' di aria positiva di cambiamento, anche se ancora impercettibile agli altri! 


Leone, voto 8

Grande spunto creativo, grazie alla Luna in casa dell’amico Ariete. Non potete però fare tutto da soli, occorre condividere oneri e onori. Apprezzate il lato positivo di ognuno. Certo che per qualcuno dovete scavare molto, molto a fondo.


Vergine, voto 6.5

Se avete ritrovato un portafoglio, non potete non restituirlo al legittimo proprietario. Vi basterà pensare che poteva magari essere il vostro. Analizzate le situazioni senza farvi prendere dal panico. Arriverete di sicuro al bandolo della matassa.


Bilancia, voto 5.5

Destabilizzati dall’opposta Luna in Ariete, non sarà facile mantenere il segreto che un amico vi ha confidato. Ma per il suo bene dovete farlo. La verità è come una forte luce, che non può essere rivelata tutta in una volta. Occorre abituarsi.


Scorpione voto 6

Meglio non giudicare e a vostra volta non lo sarete. Al contrario, se diventaste puntigliosi con un collega, prima o poi ve la farebbe pagare. Non avete le risposte a tutti i vostri dubbi. Ma già avere le domande, quelle giuste, è una gran cosa.


Sagittario, voto 7

Sostenuti da una luna favorevolissima, potrete godervi una giornata d'intense sensazioni che appagano il corpo ma nutrono anche la mente. Concentratevi sugli aspetti reali della vostra vita che sono a dir poco fantastici. Il vostro stato d'animo sarà arricchito da esperienze che vi permetteranno di manifestare i vostri sentimenti. Siete soli? Fate tesoro delle nuove conoscenze.


Capricorno, voto 5

Il passaggio della Luna in Ariete per voi non è esattamente quella che si dice una buona notizia. La sua frenante quadratura vi spariglia le carte. Vi sentite combattuti, insicuri delle decisioni da prendere e alla fine rischiate di rimanere fermi al palo. Ultimamente vi state trascurando un po' troppo. Prestate più cure e maggiore attenzione alla salute e al vostro benessere.


Acquario, voto 9

La Luna favorevole stabilizza il vostro umore e vi regala un pizzico di fortuna in più, sia nelle questioni professionali, sia in quelle sentimentali. Se siete in coppia, andrete d'accordo senza sforzo con la persona amata, con la quale trascorrerete una serata appassionante e di sfrenata allegria. Chi è single, potrà mettere alla prova il proprio fascino e il proprio potere di seduzione.


Pesci, voto 6.5

Non è un momento molto produttivo, almeno sul piano materiale. Potreste, dunque, rendere un po' meno sul lavoro, forse a causa della scarsa motivazione o di una perdita di interesse nei confronti di ciò che fate. In effetti, la mente spazia da altre parti, nell'amore e nei divertimenti: i vostri argomenti preferiti in questo periodo. Dormite di più. State leggeri a tavola.