Crema News - Segni favoriti: Vergine e Scorpione

Cremasco, 04 dicembre 2022

Ariete, voto 7

Non c’è bisogno di vendicarvi, come suggerito dal collerico Plutone. Meglio essere più furbi e non cedere ai ricatti come consigliato da Mercurio. Dite sempre quello che pensate, anche se a volte potreste non essere proprio in sintonia con un collega.


Toro, voto 8

Il mattino ha l'oro in bocca. Concentrate gli appuntamenti di lavoro nella prima parte della giornata, sarete più convincenti e costruttivi. Con gli amici l'atmosfera è piacevole e il vostro ottimismo finisce per contagiare tutti. Le coppie ben assortite vedono migliorare l'intesa col partner, sia a livello intellettuale, sia a livello sessuale, fattore sempre di assoluta importanza.


Gemelli, voto 6

L’intraprendenza mattutina della Luna in Ariete si fa sentire in molti campi della vita. Va bene rompere il ghiaccio, ma c’è chi vuole restare solo. Pensieri rapidi e veloci, anche troppo. Di tutti quelli che vi passano per la testa, nessuno rimane.


Cancro, voto 5

La giornata inizia con una certa fatica, soprattutto se avvertite stanchezza e poca voglia di fare. La Luna disarmonica non fa che peggiorare le cose: ogni piccolo granello vi sembrerà una montagna. Parliamo d'amore. Siete talmente presi dai vostri problemi e dagli impegni, che non vi accorgete minimamente di uno sguardo puntato su di voi. Presto, aprite gli occhi.


Leone, voto 6.5

Promuovete la vostra attività, investendo qualcosa in più che recupererete alla grande. Mente aperta ai cambiamenti, per merito del trigono lunare. Dedicate qualche ora alla lettura di un buon libro, specie dovendo affrontare un viaggio in treno.


Vergine, voto 9

Giorno decisamente positivo per la vostra attività professionale; non vi mancherà la capacità di saper cogliere al volo tutto ciò che vi consente un ulteriore potenziamento nel lavoro. Se siete stabilmente in coppia si prevede una serata in dolce armonia con il partner: sarete concilianti come non mai, ben disposti a dar ascolto alle esigenze della persona amata.


Bilancia, voto

Piccole paure da affrontare stamattina, per via della Luna in transito nel vostro segno opposto. Difficile andare sempre d’amore e d’accordo con il partner. Riavvicinatevi alla persona con cui avete rimostranze. Via l’orgoglio, e cominciate a chiedere scusa.


Scorpione, voto 9

Oggi siete la tranquillità in persona, e vi viene da ridere guardando con superiorità chi tutt'intorno annega nel classico bicchiere d'acqua. Accantonate le chiacchiere e mirate dritti all'obiettivo, mostrandovi sicuri delle vostre valutazioni. Single o accasati che siate, il cielo promette brillanti occasioni per divertirvi e momenti spettacolari che rimarranno impressi nella memoria.


Sagittario, voto 5

La quadratura di Venere con Nettuno potrebbe essere una bella gatta da pelare. Per fortuna avete dalla vostra il trigono lunare con Mercurio. Tenete d’occhio il portafoglio e non fate investimenti casuali. Potreste darvi la zappa sui piedi.


Capricorno, voto 7

La Luna vi fa lo sgambetto, ma non vale la pena prendersela troppo: vi basterà puntare sulla vostra capacità di persuasione. Avete fascino e un'abilità speciale per far fruttare intelligentemente tutte le vostre risorse. In casa ci potrà essere qualche tensione, non preoccupatevi. Venere, da oggi, vi osserva favorevolmente: miglioreranno le vostre quotazioni in campo amoroso.


Acquario, voto 8

Mattinata stimolante, grazie al sestile della Luna. Le vostre attività prendono il largo senza problemi. Con il vento a favore sarà tutto piacevole. Cercate di conoscere profondamente una persona. Vi scoprirete un vero tesoro, invisibile agli occhi.


Pesci, voto 8

Le stelle si allineano per regalarvi un giorno tranquillo. In campo professionale gli astri promettono soddisfazioni, ma vi chiedono anche un serio impegno; in effetti, è il momento di consolidare la vostra posizione portando a termine i lavori in corso. L'amore vi sorride e anche il campo finanziario è illuminato dalle stelle. Tanti gli inviti e le proposte per la serata.