Crema News - Novilunio in Bilancia

Mercoledì 6 ottobre 2021

Novilunio in Bilancia


Ariete voto 8.

Oggi la tua attenzione sarà rivolta all’altro, a ciò che potresti fare insieme a lui/lei nella professione, o nella vita privata.


Toro voto 7.

Questo novilunio nel segno della Bilancia rappresenta delle divergenze nette nella professione così come nelle faccende di tutti i giorni, tra colleghi, vicini di casa, familiari e parenti stretti.


Gemelli voto 7.

Può capitare che la munificenza di Giove si tramuti in avarizia di contatti e aiuti, motivo per cui questo novilunio diventa importante per capire se il tuo atteggiamento verso gli altri è sempre stato altruista, o completamente opportunistico.


Cancro voto 5.

Sono diverse settimane che hai il sopracciglio alzato per molte questioni, ma oggi sarai ancora di più esagitato; giornata col buco...


Leone voto 8.

Giornata ricca di novità e tante chiamate o eventi che potrebbero modificare i progetti che hai in ballo.


Vergine voto 7.

La giornata è adatta per valutare, insieme ad altre persone, la prossima strategia da avviare in campo economico, siglare un nuovo contratto di affitto o investire in un eccellente programma di lavoro.


Bilancia voto 8.

Questa fase di Luna nuova che avviene nel tuo segno mette in luce il bisogno di farti notare dagli altri attraverso un progetto di lavoro, o ponendoti in modo differente, oppure, promuovendo una tua iniziativa personale.


Scorpione voto 7.

Oggi, l’astro lunare nel segno della Bilancia e in buon aspetto a Saturno toglie dubbi e perplessità, anzi ti immette in una direzione lasciandoti alle spalle il vecchio.


Sagittario voto 7.

Lavorare insieme a un gruppo di persone è quello che avresti in mente, poi, pensandoci bene preferirai proseguire in solitaria, oppure, ti affiancherai a delle collaborazioni lavorando individualmente.


Capricorno voto 6.

Sicuramente quello di oggi è una fase lunare pesante ma piena di inizi. Qualora avessi in mente una chiusura, oggi potresti confermarla, oppure, partire con delle nuove progettualità.


Acquario voto 7.

Un novilunio carico di energia che ti porterà a scegliere di intraprendere una strada invece di un’altra, oppure, proseguirai sullo stesso percorso fissandoti delle muove mete.


Pesci voto 7.

La fase di novilunio nel segno della Bilancia alimenta una forte agitazione per le limitazioni e per tutto quello che segue delle regole che non condividi affatto.