Crema News - Luna piena in Acquario

Sabato 24 luglio 2021

Luna piena in Acquario


Ariete voto 8.

Questa fase di Plenilunio nel segno dell’Acquario rappresenta una svolta che viene percepita a livello profondo, oppure si manifesta attraverso delle azioni concrete.


Toro voto 7.

La Luna piena che si forma nel segno dell’Acquario porta delle conferme ma anche delle smentite nella professione o nella tua vita quotidiana.


Gemelli voto 7.

Fin da ieri hai iniziato a mettere sul tavolo delle proposte interessanti, che potrebbero venire accettate a patto di modificare qualcosa.


Cancro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario ti spinge a cambiare la tua rotta iniziale, magari solo nel pensiero, rispetto a quella che avevi pianificato.


Leone voto 7.

Sicuramente questa Luna piena scioglie ogni dubbio apparso nei precedenti giorni, portandoti a prendere un’unica decisione possibile che ti spinge a mettere da parte l’orgoglio per il bene comune.


Vergine voto 6.

Questo plenilunio nel segno dell’Acquario potrebbe portarti a rivedere alcune collaborazioni, decidendo di puntare sul piccolo e non sul grande.


Bilancia voto 8.

La Luna piena di oggi coincide con una decisione, probabilmente elaborata nell’ultima settimana, che ti porta a chiudere con delle persone con cui non hai più nulla da spartire.


Scorpione voto 6.

C’è da dire che oggi potresti svegliarti nervoso e infastidito da chiunque avrai intorno, oppure, potresti ricevere una notizia che ti entusiasmerà.


Sagittario voto 7.

Oggi avrai modo di ricevere molte notizie da persone che non senti da tempo, o riguardanti il lavoro, oppure sarai tu a dare delle informazioni agli altri.


Capricorno voto 6.

In questa giornata saprai se una tua richiesta è andata a buon fine, oppure dovrai ancora rimboccarti le maniche e proporla da un’altra parte.


Acquario voto 7.

Per molti questa fase di Luna piena comporta una decisione, difficile da prendere, che porterà ancora una volta a dei cambiamenti.


Pesci voto 6.

Questa Luna piena ti aiuta a fare la differenza, più che altro non ti va di seguire quelle regole che ultimamente stanno imponendoti.