Crema News - Luna nei Pesci/Ariete

Martedì 24 novembre 2020

Luna nei Pesci/Ariete


Ariete voto 8.

Mentre Saturno si allontana sempre di più dal segno del Capricorno, ritorni a sentirti pieno di energie. Solo l’astro lunare, nel segno dal pomeriggio, potrebbe farti fare un piccolo colpo di testa.


Toro voto 7.

Con Venere in opposizione aspetti il cadavere passare lungo la sponda del fiume. Eh sì, perché detto tra noi, la tua pazienza si è esaurita.


Gemelli voto 6.

L’opposizione fra l’astro lunare e Urano ti consente di chiudere, o stravolgere completamente un rapporto.


Cancro voto 7.

Solo la Luna, nel pomeriggio, presente nel segno dell’Ariete potrebbe modificarti l’umore diventando più combattivo e in difesa di te stesso.


Leone voto 6.

Nei rapporti di collaborazione, così come nell’amicizia stanno avvenendo delle trasformazioni necessarie che influenzeranno le tue abitudini nei prossimi mesi.


Vergine voto 6.

Presta attenzione a come il tuo stato d’animo potrebbe cambiare nel pomeriggio dato che non sarai molto loquace.


Bilancia voto 7.

Dopo due settimane in cui ti sei trovato in mezzo al guado, oggi ti sentirai meglio, in piene forze e pronto a voltare pagina.


Scorpione voto 8.

Ultimamente senti sempre più forte il bisogno di effettuare un cambiamento nella tua vita, che si tratti di lavoro, o amore è indifferente. Ciò che conta è iniziare a esplorare nuovi percorsi.


Sagittario voto 8.

Dal primo pomeriggio con l’astro lunare nel segno dell’Ariete sarai irrequieto, tant'è che svolgerai una mole di lavoro non indifferente.


Capricorno voto 7.

Prima parte della giornata tranquilla, poi con il cambio della Luna nel segno dell’Ariete accuserai del nervosismo, o avverranno alcuni imprevisti.


Acquario voto 7.

L’obiettivo che vorresti raggiungere in questo periodo sarebbe quello di riuscire a impostare la tua vita in modo differente, liberandoti da pesi e vincoli.


Pesci voto 7.

Ancora una giornata favorevole per allacciare nuove conoscenze, dedicarti a una ricerca, fissare nuove mete da raggiungere.


Nella foto, la rocca di Soncino