Crema News - Luna nei Gemelli/Giove nei Pesci

Venerdì 14 maggio 2021

Luna nei Gemelli/Giove nei Pesci


Ariete voto 8.

L’arrivo di Giove nel segno dei Pesci e in transito nella dodicesima casa, offre un aiuto importante per chi sta attraversando una fase difficoltosa della propria esistenza.


Toro voto 7.

Se da mesi stavi pensando di bussare alla porta di qualcuno per chiedere un aiuto, o un favore, non tirarti ancora indietro.


Gemelli voto 8.

Se fino a qualche giorno fa avevi le mani legate in un progetto, da oggi, grazie a un aiuto esterno, sarai più autonomo nelle scelte.


Cancro voto 7.

La presenza di Giove nel segno dei Pesci ti solleva da alcuni problemi, che negli ultimi mesi sono diventati sempre più pesanti, ma è anche favorevole per allargare gli orizzonti.


Leone voto 8.

Con l’ingresso di Giove nel segno dei Pesci è possibile vedere crescere il proprio conto corrente, grazie a una eredità, un lascito, oppure dal lavoro.


Vergine voto 7.

Per qualcuno è giunto il momento di salutare degli amici/collaboratori e iniziare un percorso professionale, o di vita differente.


Bilancia voto 8.

Da oggi con l’ingresso di Giove nel segno dei Pesci crescerà il lavoro, oppure dopo mesi di continue ricerche arriverà una buona proposta.


Scorpione voto 8.

Con l’ingresso di Giove, da oggi, nel segno dei Pesci accresce il bisogno di essere visto e notato dagli altri per le proprie qualità e competenze, oppure si riceveranno molte gratificazioni.


Sagittario voto 8.

Mercurio e Venere stabiliscono nuovi accordi, che potrebbero riguardare sia il settore professionale sia quello domestico. Possibilità di acquistare casa o traslocare in una più confortevole.


Capricorno voto 7.

L’ingresso di Giove nel terzo settore potrebbe portarti a seguire i tuoi ideali, che potrebbero non coincidere con quelle degli altri, della società, o dell’azienda per cui lavori.


Acquario voto 8.

Se i transiti di Mercurio e Venere portano ad un confronto diretto con le necessità degli altri, la presenza di Giove fa leva sul bisogno di sicurezza derivante dal denaro.


Pesci voto 6.

Ci sono cose che ti stanno bene e altre che non sopporti più. Con Giove nel segno hai bisogno di stabilire il tuo ruolo nel mondo, o capire se sei importante per le persone vicine.