Crema News - Luna nei Gemelli

Giovedì 13 maggio 2021

Luna nei Gemelli


Ariete voto 8.

Ancora una giornata favorevole per rilanciare una proposta, delle idee, o fissare un punto di partenza nella professione.


Toro voto 8.

In questo periodo hai le idee molto chiare su ciò che vuoi e come averlo, senza ascoltare quei consigli che spesso ti portano fuori strada.


Gemelli voto 8.

Ottima giornata per fissare un incontro o modificare un progetto solo in alcune parti. La ricerca di stabilità e sicurezza, anche nei sentimenti, viene messa al primo posto.


Cancro voto 7.

Quei pensieri che fino a qualche giorno, o mese fa tenevi solo per te, verranno resi pubblici solo per attuare quel cambiamento che da tempo richiedevi a gran voce.


Leone voto 8.

La giornata è promettente per definire uno o più accordi, cambiare il contratto di utenza domestica, sostenere un colloquio di lavoro, definire i prossimi passi da effettuare.


Vergine voto 6.

Anche se l’astro lunare è in buon aspetto a Saturno, le scelte che andrai a confermare nella professione potrebbero sollevare parecchie discussioni da parte di alcuni collaboratori, o colleghi.


Bilancia voto 8.

Ottima giornata per sviscerare tutti quegli argomenti, che fino ad ora sono rimasti in sospeso con altre persone anche se ci sarà sempre qualcuno pronto a puntarti il dito addosso.


Scorpione coto 8.

La presenza di Marte ti sostiene e aiuta nel portare avanti i tuoi progetti, ma anche nel modificarli qualora vi fosse bisogno.


Sagittario voto 8.

In questo momento tutta la tua energia è rivolta alle questioni economiche, che vanno da una trattativa di lavoro all’acquisto della casa, oppure a delle contrattazioni.


Capricorno voto 7.

Il buon aspetto fra Mercurio e Saturno ti porta a vedere le situazioni con maggiore lucidità e a discutere di eventuali modifiche, senza mai perdere di vista il tuo obiettivo finale.


Acquario voto 8.

La giornata si presta positivamente a coloro che hanno intenzione di chiedere un consiglio ad una persona più anziana, o che ha più esperienza.


Pesci voto 6.

Da domani Giove sarà presente fino al 28 luglio nel tuo spazio zodiacale offrendoti diverse occasioni di cambiamento, che dovranno essere soppesate e non decise dalla sera alla mattina.