Crema News - Luna in Vergine

Martedì 13 luglio 2021

Luna in Vergine


Ariete voto 7.

Oggi guarderai al futuro con ottimismo, anche se molte situazioni non si sono sistemate del tutto. Non ha importanza, col tempo riuscirai a metterle a posto.


Toro voto 8.

Il passaggio di Mercurio nel segno del Cancro ti aiuta a sistemare delle questioni familiari e a interessarti su un progetto che ti piacerebbe far partire nell’arco di un anno.


Gemelli voto 6.

Luna e Giove in aspetto disarmonico segnalano l’importanza di fare delle scelte su una base razionale e non emotiva.


Cancro voto 8.

Come potresti partire per la tua vacanza estiva, così potresti viaggiare per questioni strettamente professionali.


Leone voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno della Vergine ti aiuta a essere più pratico del solito, trovando soluzioni alternative a dei problemi, o scegliendo un’opzione invece di un’altra, o un altro percorso lavorativo.


Vergine voto 7.

Oggi sarai sereno, anche di fronte a una scelta che potrebbe rappresentare un grande cambiamento per te e chi ti sta vicino.


Bilancia voto 6.

Non perderti in voli pindarici, cerca di rimanere con i piedi per terra per avere una visione cristallina e non fantasiosa di quello che sta avvenendo.


Scorpione voto 8.

Oggi potresti vedere una persona che non incontravi da parecchio tempo, o ricevere sue notizie. Possibilità di fare diversi spostamenti.


Sagittario voto 6.

In questa giornata oscillerai tra la voglia di fare e l’inerzia. Se avessi in essere una trattativa cerca di chiuderla il prima possibile.


Capricorno voto 7.

Forse la felicità arriverà da lontano, oppure riceverai la conferma che il tuo progetto è stato accettato, o notizie che ti rallegreranno.


Acquario voto 8.

Luna e Giove in opposizione ti mettono davanti a una scelta professionale. Non dubitare e segui il tuo intuito.


Pesci voto 8.

Una persona amica riuscirà a risollevarti lo stato d’animo, oppure verrai a conoscenza di alcuni eventi che modificheranno il senso della tua giornata.