Crema News - Luna in Vergine

Mercoledì 16 giugno 2021

Luna in Vergine


Ariete voto 7.

L’astro lunare nel segno della Vergine porta ad occuparti dell’organizzazione di un gruppo o di un programma lavorativo, di studio, oppure a mettere mano a qualcosa da aggiustare.


Toro voto 7.

Con questa Luna nel segno della Vergine ti darai da fare nel seguire alcune questioni pratiche, e contemporaneamente ti ritroverai a sognare ad occhi aperti.


Gemelli voto 6.

Nella prima parte della giornata tenderai all’inerzia, mentre dal pomeriggio sarai più brioso ma anche molto infastidito dal comportamento di alcune persone.


Cancro voto 7.

Venere e Nettuno in buon aspetto ti spingono a cercare la compagnia di persone semplici, genuine e buone d’animo.


Leone voto 7.

Da quando Marte è entrato nel segno non brilli di certo per calma e tranquillità, anzi ti basta un niente per sbattere molte porte in faccia a quelle persone che, oramai, non contano nulla per te.


Vergine voto 7.

Luna e Urano in buon aspetto recano belle notizie da lontano, comunicazioni che potrebbero riguardare un cambiamento di lavoro.


Bilancia voto 6.

Avresti bisogno di startene da solo, per i fatti tuoi, senza pensare a niente altro che al tuo benessere invece di occuparti, sempre, di questioni pertinenti gli altri.


Scorpione voto 7.

La dissonanza fra Marte e Urano inizia a dare i primi segnali di cambiamento, che potrebbero riferirsi al lavoro, migrando in altro settore o accedere ad un ruolo differente, ottenendo maggiore autonomia.


Sagittario voto 7.

Saranno i dettagli a fare la differenza in questa giornata, perciò non lasciarti affascinare dall’insieme ma da quello che lo rende grande.


Capricorno voto 7.

In questi giorni stai cercando di venire a capo, con altre persone o da solo, di una situazione che potrebbe portarti entro il prossimo mese a cambiare i tuoi progetti professionali.


Acquario voto 6.

Il passaggio di Marte nel segno del Leone dovrebbe aiutarti a costruire nuovi rapporti, ma spesso da parte c’è la tendenza all’esagerazione, chiedendo molto di più di quanto gli altri possano offrirti, almeno adesso.


Pesci voto 6.

Luna e Giove in aspetto disarmonico ti portano a sottovalutare una vicenda, nella quale dovresti riporre maggiore attenzione.