Crema News - Luna in Toro

Lunedì 7 giugno 2021

Luna in Toro


Ariete voto 7.

Questa giornata si apre con l’opportunità di spezzare un legame professionale, o chiudere un contratto di affitto, oppure di iniziare un nuovo lavoro.


Toro voto 7.

Inizio di settimana scoppiettante, che ti vede occuparti di più questioni rispetto a quelle che ti eri preventivato. Non agire di fretta, anche se dentro te stesso vorresti portare tutto a termine nell’arco della giornata.


Gemelli voto 6.

Se da qualche mese, o settimana stavi pensando a un cambiamento nella professione, oggi darai la prima spallata per attuarlo.


Cancro voto 7.

Giornata favorevole per fare degli spostamenti, incontrare gente e chiudere dentro di te dei rapporti non più funzionali.


Leone voto 6.

Come potresti essere molto nervoso, così potresti ricevere delle notizie che ti irradieranno il volto con un grande sorriso.


Vergine voto 6.

Nella professione è venuto il momento di prendere il toro per le corna e spazzare via quanto di vecchio è ancora presente.


Bilancia voto 6.

Invece di titubare, continuando a rinviare un progetto, osa e avanza le tue richieste. Una comunicazione ti metterà in uno stato di disagio.


Scorpione voto 7.

La frenesia che senti addosso ha un solo significato, quello di mutare per dare un senso completamente diverso alla tua esistenza.


Sagittario voto 7.

Luna, Saturno e Urano segnalano una chiusura che potrebbe avvenire dentro te stesso, oppure verrà concretizzata esternamente.


Capricorno voto 7.

Il buon aspetto fra Venere e Giove ti fa vedere il rovescio, in positivo, di una medaglia che per troppi anni hai sempre vissuto come faticosa e non ripagante.


Acquario voto 8.

Per qualcuno è giunto il momento di chiudere con il passato, volgendo lo sguardo a un domani ricco di enormi potenzialità.


Pesci voto 7.

Sono i sentimenti a farla da padrone in questo momento, emozioni che potrebbero portarti a raggiungere la vetta o a farti precipitare negli abissi.