Crema News - Luna in Scorpione/Venere in Sagittario

Venerdì 8 ottobre 2021

Luna in Scorpione/Venere in Sagittario


Ariete voto 7.

Il passaggio della Luna in opposizione a Urano ti rende elettrico, costantemente in movimento e desideroso di novità. Venere accentua la curiosità e maggiora la fiducia in te stesso.


Toro voto 7.

L’ingresso di Venere nel segno del Sagittario porta una ventata di aria fresca nelle finanze, riuscendo a incrementare i guadagni o a definire una pratica legata ad un contenzioso.


Gemelli voto 6.

Con questa Luna di transito nel segno dello Scorpione la parola diventa pungente e sarcastica, come se volessi provocare l’altro e creare una lite per buttare fuori quanto provi.


Cancro voto 7.

L’ingresso di Venere nel segno del Sagittario potrebbe portarti ad occuparti meno dei doveri quotidiani, preferendo distrarti occupandoti di questioni più leggere, effimere e divertenti.


Leone voto 6.

Luna e Urano in aspetto dissonante come potrebbero renderti impulsivo e affrettato nelle decisioni e nei giudizi, così ti daranno l’energia necessaria per affrontare un problema.


Vergine voto 7.

Il transito della Luna nel segno dello Scorpione ti porta a intuire che in una persona o in una questione ci sono delle cose che dovrebbero essere approfondite.


Bilancia voto 6.

Nonostante il transito di Marte ti conferisca grande energia, oggi dovrai occuparti di una questione economica che sta dandoti delle preoccupazioni o inizialmente era stata accordata diversamente.


Scorpione voto 8.

La disarmonia fra l’astro lunare e Urano ti rende determinato e senza mezze misure nel definire una questione che ti permetterà di risollevarti in campo economico.


Sagittario voto 7.

Il transito di Venere ti rende particolarmente bello e affascinante, raccogliendo consensi da più parti.


Capricorno voto 7.

L’opposizione fra l’astro lunare e Urano ti rende creativo e al tempo stesso estremamente pratico nella risoluzione di un problema.


Acquario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione ti rende diffidente verso un gruppo di lavoro, o una persona che non riesci a inquadrare.


Pesci voto 7.

L’ingresso di Venere nel segno del Sagittario migliora i rapporti sociali, conoscendo persone disposte ad aiutarti in un progetto o che ti facilitano sul lavoro.