Crema News - Luna in Scorpione/Sagittario

Sabato 9 ottobre 2021

Luna in Scorpione/Sagittario


Ariete voto 7.

La sfera economica, dopo quasi un anno di limitazioni inizia lentamente a risalire, sentendoti meno appesantito.


Toro voto 7.

Fine settimana piacevole se deciderai di fare una gita fuori porta andando a trovare degli amici o visitare una città d’arte.


Gemelli voto 7.

La presenza di Venere nel segno del Sagittario ti aiuta ad attenuare delle eventuali incomprensioni avute con il partner, degli amici o dei parenti.


Cancro voto 7.

Con Venere nel segno del Sagittario potresti decidere, all’ultimo minuto, di fare uno spostamento, rivedere dei vecchi amici, oppure, di ribaltare casa da cima a fondo.


Leone voto 7.

Fino al pomeriggio potresti essere ancora nervosetto, poi nel corso della serata il tuo umore risulterà brillante, attirando l’attenzione su di te.


Vergine voto 7.

Se stessi cercando una nuova abitazione, o sei in caccia di un buon investimento, questa giornata ben si adatta alle tue richieste.


Bilancia voto 7.

Anche se non fossi intenzionato a spostarti, in serata qualcuno potrebbe farti cambiare idea e portarti in un locale carino.


Scorpione voto 7.

In questi giorni Saturno si trova nel moto stazionario; quindi, significa che in questi giorni potresti ricevere molte notizie o percepire l’avvio di una nuova fase.


Sagittario voto 7.

Dal pomeriggio sarai più vivace rispetto alla mattinata che ti vedrà ancora un po’ assonnato e rallentato nei movimenti.


Capricorno voto 7.

La presenza di Venere nel segno del Sagittario porta a chiuderti in te stesso e ad occuparti delle tue questioni personali.


Acquario voto 7.

Man mano che le ore passeranno ti sentirai sempre meglio a livello corporeo e nell’umore. Certo ci sono ancora diversi problemi, ma con il giusto approccio li saprai superare.


Pesci voto 7.

Questa Luna nel segno dello Scorpione ti porta a mettere un punto, forse definitivo, ad una vicenda controversa.