Crema News - Luna in Scorpione

Domenica 18 luglio 2021

Luna in Scorpione


Ariete voto 8.

La giornata si presenta ricca di novità, impegni e persone da incontrare. Ma dentro di te c’è anche il forte desiderio di andare contro corrente, facendo quello che più ti piace.


Toro voto 7.

Luna e Urano in opposizione portano agitazione nello stato emotivo, sentendoti felice per una notizia o completamente disorientato.


Gemelli voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione ti porta a essere provocatorio nei dialoghi, urtando la sensibilità di alcune persone.


Cancro voto 8.

Una giornata all’insegna del buon umore, tant'è che potresti festeggiare un evento importante assieme a molte persone.


Leone voto 6.

Meglio partire col piede giusto, facendoti scivolare tutto addosso, dato che il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione potrebbe crearti dissapori con altri individui.


Vergine voto 8. Anche se non avessi programmato nulla di particolare, oggi avrai modo di stare in compagnia con persone chiacchierone e simpatiche.


Bilancia voto 6.

Anche oggi l’umore subirà degli alti e bassi, tant'è che potresti metterti a piangere per nulla, sfogando quello che hai dentro di te.


Scorpione voto 8.

Giornata piacevole per ricevere diverse chiamate, o dedicarti a quello che più ti piace. Mercurio in Cancro agevola gli spostamenti.


Sagittario voto 7.

Se da un lato ti trovi con mille cose che potresti fare, dall’altra parte avverti il desiderio di lasciar stare le cose come sono, preferendo rilassarti.


Capricorno voto 7.

Luna e Mercurio in buon aspetto privilegiano le emozioni, manifestando amore e calore verso chi ami, oppure potresti rilassarti immergendoti a contatto con la natura.


Acquario voto 5.

Luna e Urano in opposizione portano molta inquietudine e insofferenza verso tutto quello che rappresenta una limitazione.


Pesci voto 8.

Come potresti dedicare la giornata ai tuoi figli, così potresti circondarti di amici solari e molto ironici.