Crema News - Luna in Sagittario/Saturno diretto

Lunedì 11 ottobre 2021

Luna in Sagittario/Saturno diretto


Ariete voto 7.

Lo stato d’animo continua a subire molte oscillazioni tra il pensare positivo e quello negativo. Quest’ultimo tende a prevalere per via di alcuni fermi, sebbene da oggi Saturno riprende il suo cammino senza interruzioni.


Toro voto voto 7.

Oggi avrai la tendenza a pensare di perdere tutto quello che hai conquistato negli anni, o l’affetto di una persona cara. Sono solo suggestioni negative che dovrai contrastare con dei pensieri altamente ottimisti.


Gemelli voto 6.

A livello emotivo questa sarà una giornata piena di confusione: da una parte penserai di scappare lontano, dall’altro lato ti sentirai vittima delle circostanze.


Cancro voto 6.

Nell’ambiente di lavoro c’è sempre qualcosa che non funziona, oppure, hai sempre a che fare con dei colleghi criticoni e spavaldi.


Leone voto 8.

La retrogradazione di Mercurio porta dei ripensamenti su delle frasi sentite da altri o sull’attuazione di un cambiamento che vorresti inserire nella tua professione.


Vergine voto 6.

Nel corso della giornata ti ritroverai spesso ad analizzare i tuoi scopi futuri riadattandoli alle richieste attuali.


Bilancia voto 7.

Il passaggio di Mercurio è utile per rivedere un progetto, che forse è ancora in altomare o è partito ma non ti convince del tutto.


Scorpione voto 7.

Il ritorno di Saturno al moto diretto implica uno sblocco nei vari ambiti della propria esistenza, riuscendo a ottenere dei vantaggi.


Sagittario voto 6.

Giornata impegnativa nei rapporti di lavoro e con alcuni amici che si sono messi in testa delle idee poco attuabili.


Capricorno voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario ti rende taciturno e al tempo stesso ti spinge a ricercare la solitudine.


Acquario voto 6.

La retrogradazione di Mercurio porta dei dubbi in merito a degli accordi, o a un contratto di lavoro che vorresti ridiscutere.


Pesci voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario ti porta a fantasticare ad occhi aperti, o a idealizzare un progetto di miglioramento per la tua comunità.