Crema News - Luna in Sagittario

Mercoledì 21 luglio 2021

Luna in Sagittario


Ariete voto 9.

Luna e Marte ti caricano interiormente sentendoti in grado di fare qualunque cosa, ma attenzione alle sbadataggini procurate dalla troppa sicurezza.


Toro voto 7.

Nella tarda mattinata o nelle prime ore pomeridiane accuserai un disagio personale come l’ansia, un forte mal di testa, o un pensiero non del tutto ottimista. Si prega di immettere positività e scacciare via il negativo.


Gemelli voto 6.

Luna e Nettuno in aspetto dissonante, se non gestiti correttamente, portano una crisi nei rapporti subendo una grossa delusione, oppure si arriverà a capire di aver gettato l’ancora nel punto sbagliato.


Cancro voto 6.

La disarmonia che avviene fra l’astro lunare e Nettuno potrebbe metterti in uno stato di angoscia o di forte preoccupazione immotivata.


Leone voto 7.

Intorno all’ora di pranzo sorgeranno dei dubbi, o una forte preoccupazione basata su un pensiero irrazionale a cui non dovresti prestare ascolto.


Vergine voto 6.

Sono le emozioni a entrare in conflitto tra loro e a porti in uno stato di ansia: questo succede quando non riesci a comprendere ciò che sta succedendo attorno a te.


Bilancia voto 7.

Non farti ingannare da un atteggiamento falsamente gentile, o da una persona che pur di ottenere un favore cercherà di convincerti in ogni modo possibile.


Scorpione voto 7.

Se da un lato ti senti motivato nel portare avanti i tuoi progetti, oggi potrebbe sorgere qualche titubanza che da domani svanirà.


Sagittario voto 6.

Ci sono giornate, come quella odierna, dove lo sconforto prende il sopravvento sentendoti impotente, quando invece, sarebbe fattibile risolvere il problema osservandolo da un altro punto di vista.


Capricorno voto 7.

La dissonanza fra l’astro lunare e Nettuno ti rende evasivo nel comportamento così come nella comunicazione.


Acquario voto 6.

Oggi potresti venire deluso da una persona, oppure non essere convinto di un progetto che stai portando avanti.


Pesci voto 7.

Se qualcuno dovesse criticare il lavoro che hai svolto fino ad oggi, dicendoti che non ti sei impegnato abbastanza, cerca di fregartene, perché subito dopo qualcuno ti gratificherà.