Crema News - Luna in Sagittario

Martedì 20 luglio 2021

Luna in Sagittario


Ariete voto 8.

La giornata parte in sordina, un po’ al rallentatore, poi con il passare delle ore la musica cambierà sentendoti energico e molto stimolato.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario viene avvertita attraverso l’ansia, tant’è che ad un certo punto per non soccombere a quel disagio interiore, troverai un buon modo per reagire.


Gemelli voto 7.

Giornata proficua per definire un accordo, conversare con delle persone, anche straniere, o semplicemente sentirti bene con te stesso.


Cancro voto 7.

Nei dialoghi stai mettendoci tanta passione, proprio perché credi in quello che stai facendo e stai portando avanti nonostante diverse contrarietà.


Leone voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario porta ad attirare l’attenzione su di te, grazie a delle argomentazioni che risulteranno interessanti e innovative.


Vergine voto 6.

Oggi faticherai a rimanere chiuso in casa o in ufficio, cercando ogni scusa valida per uscire all’esterno e passare delle ore senza rotture di scatole, oppure cercherai di occuparti di molte cose assieme.


Bilancia voto 8.

Questa Luna nel segno del Sagittario ti spinge a prendere in mano una questione, o a parlare senza risultare mai noioso.


Scorpione voto 8.

C’è questa volontà di sbaragliare tutti quanti, dandoti da fare sul lavoro, o prendendo delle iniziative che potrebbero fare la differenza, oppure potrebbero giungerti delle informazioni interessanti.


Sagittario voto 8.

Qualunque cosa avessi in mente di fare, andrà a gonfie vele. Un'unica accortezza: non essere troppo precipitoso nelle conversazioni.


Capricorno voto 6.

Il transito della Luna nella dodicesima casa ti porta ad analizzare più questioni contemporaneamente che ti vedranno prendere una scelta conclusiva nel giro di una settimana.


Acquario voto 7.

Se avevi in mente di chiamare una persona o di incontrarla, questa giornata si presta positivamente al tuo intento.


Pesci voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario si focalizza sui cambiamenti nel settore lavorativo, che potresti vivere con qualche ansietà.