Crema News - Luna in Sagittario

Domenica 10 ottobre 2021

Luna in Sagittario


Ariete voto 8.

Da domani, Saturno dopo mesi di retrogradazione riprenderà a camminare dritto sul suo sentiero, lasciandosi alle spalle dubbi, ritardi e fermi. Questo per dirti che la prossima settimana inizieranno i primi sblocchi.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario ti rende analitico su certe vicende e sognatore su altre. Da domani tutto quello che avevi in cantiere, anche come progetti, inizieranno a prendere forma.


Gemelli voto 8.

Una domenica rilassante ma con la mente rivolta al futuro: alcune idee saranno grandiose, altre banali e altre ancora saranno solo delle bozze che riprenderai a mano a mano nel corso dei mesi.


Cancro voto 7.

Anche se avessi in mente di riordinare casa o degli armadi per fare posto a dei capi autunnali, alla fine lascerai perdere tutto per uscire e passare delle ore piacevoli.


Leone voto 8.

Spazio alla creatività e all’ottimismo che arriva dopo un periodo, durato diversi mesi, pesante e complesso.


Vergine voto 7.

Luna e Venere nel segno del Sagittario portano dei nuovi progetti nella coppia, così come nelle altre relazioni, come una convivenza, o la possibilità di avviare un lavoro insieme.


Bilancia voto 8.

Oggi potresti conoscere persone interessanti, un po’ sfuggenti ma estremamente positive e piene di vitalità.


Scorpione voto 7.

Dopo mesi e mesi di scoraggiamento e molte fatiche, da domani inizierà una fase di recupero che ti permetterà di avanzare in una nuova direzione.


Sagittario voto 9.

Luna e Venere nel segno ti rendono particolarmente bello e seducente agli occhi degli altri, riscuotendo più di un successo.


Capricorno voto 7.

Forse oggi non avrai voglia di fare nulla, oppure preferirai crogiolarti nei tuoi pensieri, o decidere di passare una giornata immerso nella natura.


Acquario voto 7.

Nell’amicizia, dopo una fase in cui ci sono stati dei forti contrasti, torna il sereno. Solo la sfera economica porta delle preoccupazioni.


Pesci voto 8.

Oggi, potresti partecipare a un evento collettivo dove avrai modo di incontrare e conoscere parecchie persone.