Crema News - Luna in Capricorno

Venerdì 23 luglio 2021

Luna in Capricorno


Ariete voto 6.

Luna e Plutone si congiungono dando vita a una serie di intense e forti emozioni provocate da una situazione occasionale.


Toro voto 8.

La giornata si presenta attiva e dinamica, difatti potesti fare diversi spostamenti da una città all’altra oppure occuparti di sistemare alcune questioni professionali o amministrative.


Gemelli voto 8.

La giornata si presenta adatta per valutare se modificare un certo programma o inserire una nuova persona all’interno del gruppo di lavoro, oppure per trovare un possibile accordo tra due parti.


Cancro voto 7.

Come potresti esternare la tua contentezza in merito ad un evento felice che ti è capitato o è successo a una persona a te vicina, così potresti avere da ridire.


Leone voto 7.

Se oggi avessi un colloquio di lavoro, oppure dovessi presentare un progetto, risulterai carismatico e molto convincente. Prima di dare risposta, ascolta bene l’offerta.


Vergine voto 8.

Il passaggio della Luna in congiunzione a Plutone intensifica le emozioni soprattutto nella sfera affettiva, mentre nella professione potresti ricevere un incarico allettante.


Bilancia voto 5.

Oggi preferirai startene sulle tue invece di dare retta alle parole degli altri, anche perché se ti dicessero qualcosa di storto avrai subito la risposta pronta.


Scorpione voto 8.

Giornata adatta per venire a conoscenza di un segreto o di alcune informazioni utili per la tua professione.


Sagittario voto 8.

Nella professione potresti ricevere l’appoggio di alcune persone influenti, o essere tu a condizionare una scelta.


Capricorno voto 6.

Oggi e domani saranno giornate decisive per delineare il tuo domani, che potrebbe prendere una strada completamente diversa da quella passata.


Acquario voto 5.

Tra oggi e domani verrai posto dinnanzi a una decisione, che potrebbe combaciare con una svolta nella professione o individuale.


Pesci voto 6.

Mentre il passaggio di Venere ti fa vedere il bello nelle persone, l’avvicinarsi della Luna piena influisce sul lavoro portandoti diversi cambiamenti.