Crema News - Luna in Cancro

Sabato 15 maggio 2021

Luna in Cancro


Ariete voto 6.

Nel corso della giornata spesso perderai la calma verso delle persone lente, o incapaci nello svolgere un determinato lavoro.


Toro voto 7. Qualunque cosa decidessi di fare, la farai senza problemi. Anzi, in alcuni momenti sarai così energico da sobbarcarti di altro lavoro.


Gemelli voto 6.

Luna e Marte nel segno del Cancro accentuano un certo nervosismo nella sfera professionale, trovandoti a discutere con un superiore, o dei colleghi riguardo ad alcune modifiche.


Cancro voto 8.

Luna e Giove in aspetto armonico ti pongono in uno stato celestiale, anche se la presenza di Marte si farà sentire puntando il dito contro chi non vuole ascoltarti.


Leone voto 7.

Luna e Giove in buon aspetto infondano benessere, nonostante qualche scocciatura legata al transito di Marte, che saprai superare egregiamente.


Vergine voto 8.

In questo periodo la tua energia è rivolta maggiormente alle collaborazioni e ai nuovi progetti che stai cercando di impostare su basi differenti da quelle adottate fino ad oggi.


Bilancia voto 6.

Per quanto il buon aspetto tra l’astro lunare e Giove sia positivo per i colloqui di lavoro e dei nuovi avvii, qualcosa ti farà arrabbiare.


Scorpione voto 8.

Luna, Marte e Giove in aspetto armonico al segno ti fanno sentire leggero come una piuma e molto ottimista.


Sagittario voto 6.

Luna e Marte ti rendono un po’ suscettibile e molto nervoso. Problemi con la casa che ultimamente ha sempre qualcosa che deve essere sistemata.


Capricorno voto 6.

Oggi cercherai di affrontare un argomento cercando di rimanere il più calmo possibile, perché sai già in partenza che ci saranno delle noie.


Acquario voto 6.

Nella sfera professionale continuano ad esserci dei problemi che limitano il tuo desiderio di indipendenza e autonomia, nel fare qualcos’altro di diverso.


Pesci voto 8.

Con Marte in buon aspetto ti senti molto carico, tant'è che non hai paura di tirarti indietro in nessuna situazione anche la più aggrovigliata.